Dietro i suoi occhi, tutto sull’inquietante nuova serie tv di Netflix: Trama, episodi, quando esce

Dietro i suoi occhi su Netflix: di cosa parla la nuova serie tv tratta dall'omonimo libro? Quando esce la prima stagione?

Dietro i suoi occhi è la nuova attesissima miniserie in arrivo su Netflix. Tratta dal omonimo libro di successo della scrittrice inglese Sarah Pinborough, aspira a diventare una serie di riferimento per il genere thriller sulla piattaforma. Scopriamo insieme quando è previsto l’arrivo della prima stagione di Dietro i suoi occhi e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv di Netflix.

Leggi anche: Tribes of Europa: quando esce la prima stagione su Netflix? Nuovi indizi sulla trama

Dietro i suoi occhi dal best seller di Sarah Pinborough

Dietro i suoi occhi è la trasposizione di uno dei thriller più avvincenti degli ultimi anni. La sua ideatrice è la scrittrice Sarah Pinborough. Il best seller da cui è tratta la ricostruzione della trama di Dietro ai suoi occhi su Netflix, ha entusiasmato milioni di lettori e adesso punta a far collezionare alla piattaforma nuovi abbonati appassionati del genere.

Di cosa parla? Trama e numero episodi

Protagonista assoluto della trama di Dietro i suoi occhi, nuova serie tv crime di Netflix, è il matrimonio tra David e Adele, apparentemente minacciato dalla comparsa dell’affascinante Louise.

David è uno psichiatra che inizierà una relazione extraconiugale con la sua nuova segretaria Louise, madre single molto lusingata dalle attenzioni dell’uomo. Nel frattempo anche la moglie Adele incontrerà Louise e diventerà sua amica, ma la donna la convincerà a non rivelare il loro rapporto di amicizia al marito. Ma i segreti più profondi non riguarderanno il banale triangolo amoroso, ma una realtà mai completamente svelata all’interno del rapporto tra i due coniugi.

Ecco la trama di Dietro i suoi occhi riportata dal sito di Netflix:

Diventata amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie, una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici

Gli episodi complessivi della prima stagione saranno sei.

Dietro i suoi occhi: quando esce su Netflix?

La data di uscita della prima stagione di Dietro i suoi occhi su Netflix è prevista per il 17 febbraio. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram