Giulia De Lellis sempre più innamora di Carlo Beretta: sorpresa di compleanno

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno festeggiato insieme il compleanno di lui e sul profilo dell'influencer sono fioccate dediche d'amore!

La storia d’amore fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta procede a gonfie vele! Proprio ieri la coppia ha festeggiato il compleanno di lui e l’influencer di Pomezia ha dedicato dolcissime parole alla sua dolce metà.

Leggi anche: Giulia De Lellis attacca alcune colleghe “vecchie” e “invidiose”: chi sono?

Giulia e Carlo sono sempre più innamorati

Oggi Carlo Beretta compie gli anni e proprio ieri Giulia De Lellis ha organizzato per lui una romantica cena con tanto di candeline da spegnere alla mezzanotte. Le dediche dell’influencer hanno lasciato tutti senza parole: questa volta sembra proprio amore!

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis si definisce grata e non manca di scriverlo su Instagram:

Grata e fortunata per averti nella mia vita.

A seguire, altre storie con tanto di dediche davvero speciali:

Mi rendi migliore, speciale.

Sei un gigante con comportamenti da bambino, ma tu non smettere.

Infastidiscimi come solo tu sai fare.

E non smettere di guardarmi mai così.

E poi:

Grande scatolina di felicità.

E infine, la più profonda:

Splendi sempre forte, con me!

Dopo le innumerevoli foto, Giulia De Lellis ha chiesto pubblicamente perdono a Carlo poiché – come sappiamo  – a lui non piace molto apparire sui social. Ma siamo sicuri che questa volta non gli sarà di certo pesato! La loro relazione, comunque, procede serenamente e sembra proprio che la coppia stia facendo sul serio, nonostante le moltissime polemiche a causa del passato della De Lellis con Damante – ex amico di Beretta. Chissà se all’orizzonte ci sono dei progetti ancora più grandi! Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Seguici su Instagram