Foto: @roberto.zapp [IG]

Roberto, compagno di Maria Teresa Ruta, attacca Zorzi e Stefania Orlando

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal GF Vip e dopo cinque mesi finalmente è potuta tornare ad abbracciare il suo compagno Roberto Zappulla. L’addio della gieffina alla casa più spiata d’Italia ha lasciato terreno fertile per tantissime polemiche che ancora oggi non accennano a placarsi.

Leggi anche: Gf VIP: Maria Teresa Ruta svela perché è scappata «Mi hanno tradita» VIDEO

Maria Teresa Ruta e il confronto con Zorzi e Stefania

Maria Teresa Ruta, dopo l’eliminazione, è tornata nella casa del GF Vip per un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando chiedendo il motivo di alcune clip che le hanno fatto vedere: in questi video i due gieffini prendono palesemente di mira la Ruta. Ecco le parole di lei:

Mi sono sentita tradita da loro. Ho sempre parlato con loro ed ero sicura che loro mi avessero compresa davvero per com’ero fatta. Mi hanno fatto vedere delle cose brutte. Cose in cui dicevate che sono codarda e maestrina. C’è un montaggio con dei video vostri. Sono cose che avete detto voi e me le manda il pubblico.

Molti non hanno creduto all’esistenza di questi video, ma qualcuno li ha prontamente smentiti.

Roberto Zappulla difende la Ruta

Così, Roberto Zappulla, compagno di Maria Teresa Ruta, ha pensato di pubblicare queste clip sul suo profilo Instagram. Nemmeno a dirlo, l’uomo è stato coinvolto in un’enorme polemica. Ecco come si è difeso:

Scusate, premettendo che non sono uno che attacca, anzi l’opposto, perché mi piace sempre solo fare chiarezza. Vi scrivo dato che mi stanno arrivando un sacco di messaggi. Ho pubblicato quel video perché spesso Maria Teresa è stata presa per fantasiosa o bugiarda. Anche ieri sera si negavano alcune cose.

E poi ancora:

La clip non vuole attaccare nessuno, ma solo dimostrare la sincerità di Maria Teresa. Io sostengo Stefania e ho sempre visto in Tommaso un possibile vincitore. Queste sono immagini andate in onda, nulla di nuovo da ciò che il pubblico ha visto. Sono certo che fuori dalla casa vivremo dei bei momenti tutti insieme, senza strategie e dinamiche di gioco.

Roberto Zappulla

Di seguito il montaggio dei video contro Maria Teresa direttamente dal profilo di Roberto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv