Uomini e Donne anticipazioni: le esterne di Massimiliano e Giacomo

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo fanno le loro prime esterne con le corteggiatrici: ecco con chi...

Dopo le prime puntate dedite a far ambientare i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo e dopo aver conosciuto parte delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne, è tempo di anticipazioni sulle prime esterne! Scopriamo come sta procedendo il percorso dei nuovi protagonisti del programma e quali sono le corteggiatrici uscite in esterna…

Leggi anche: Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha contro tutti: i corteggiatori si autoeliminano

Uomini e Donne: le nuove corteggiatrici

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 16 febbraio, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le prime corteggiatrici dei nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano.

Tra di loro, nella prima puntata, Giacomo ha indicato tra le sue preferite, a pelle:  Vanessa, Costanza e Althea. Mentre Massimiliano ha confermato l’interesse per Althea e Vanessa. Scopriamo adesso cosa rivelano le anticipazioni sulla scelta delle esterne dei nuovi tronisti di Uomini e Donne Massimiliano e Giacomo…

Uomini e Donne: anticipazioni esterne Giacomo e Massimiliano

Nella puntata di Uomini e Donne, registrata il 16 febbraio, secondo le anticipazioni, il tronista Giacomo è uscito in esterna con Martina e Carolina, mentre Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa e ha iniziato a conoscere Sofia. 

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa.

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perché non le sembrava il caso.

Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulle prime esterne a Uomini e Donne di Giacomo e Massimiliano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo! A breve tutte le informazioni necessarie sulle nuove corteggiatrici!

Seguici su Instagram