Uomini e Donne: con chi è uscito Giacomo? Anticipazioni corteggiatrici

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: il nuovo tronista Giacomo Czerny fa le sue prime esterne con le corteggiatrici: ecco con chi è uscito...

Tempo di prime anticipazioni per il tronista di Uomini e Donne Giacomo, che ha fatto le sue prime esterne con le nuove corteggiatrici! Scopriamo come sta procedendo il percorso del nuovo protagonista del programma e quali sono le corteggiatrici uscite in esterna…

Leggi anche: Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha contro tutti: i corteggiatori si autoeliminano

Uomini e Donne: chi sono le nuove corteggiatrici?

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 16 febbraio, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le prime corteggiatrici dei nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano.

Tra di loro, nella prima puntata, Giacomo ha indicato tra le sue preferite, a pelle: Vanessa, Costanza e Althea.  Scopriamo adesso cosa rivelano le anticipazioni sulla scelta delle esterne del nuovo tronista di Uomini e Donne Giacomo…

Uomini e Donne: anticipazioni Giacomo

Nella puntata di Uomini e Donne, registrata il 16 febbraio, il tronista Giacomo è uscito in esterna con le corteggiatrici Martina e Carolina. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo! A breve tutte le informazioni sulle nuove corteggiatrici…

Seguici su Instagram