Uomini e Donne, Roberta e Riccardo: tornano i problemi di intimità? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: nuovo confronto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri a causa di alcuni presunti problemi di intimità...

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, svelano nuovi sviluppi e vecchi problemi per la frequentazione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida e Riccardo: salta il matrimonio per problemi di intimità?

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti?

In base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne su Riccardo e Roberta, sappiamo che la loro frequentazione aveva subìto un rallentamento, dopo l’inaspettato ritorno di Ida Platano. Durante le ultime puntate, infatti, la coppia aveva discusso e alcune incomprensioni avevano bloccato la conoscenza e portato Roberta a frequentare un’altra persona. Potete leggere le ultime anticipazioni cliccando QUI.

Anticipazioni Roberta e Riccardo

Secondo le anticipazioni, durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, di martedì 16 febbraio. Roberta e Riccardo sono tornati a parlare della loro situazione. La dama parla dei famigerati problemi di intimità di Riccardo, per poi ritrattare, precisando si trattasse di problemi non ”fisici”. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Al centro studio arrivano Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda

Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui

Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perché in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perché lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi…

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram