Uomini e Donne: Samantha è la nuova tronista curvy

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: scopriamo le prime esterne della nuova tronista Samantha e l'inaspettata lite con due corteggiatori e non solo!

L’arrivo della nuova tronista Samantha ha decisamente movimentato le anticipazioni di Uomini e Donne! Nell’ultima registrazione del 16 febbraio, infatti, la protagonista del dating show di Maria De Filippi ha preso parte a ben tre liti! Malumori che hanno portato alcuni corteggiatori ad autoeliminarsi dopo appena due puntate. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Samantha, nuova tronista curvy? 

La pagina Instagram di Uomini e Donne ha già presentato la nuova protagonista femminile del Trono classico: il suo nome è Samantha, ha 30 anni e si definisce una tronista curvy.

Potete trovare altri video della nuova tronista cliccando QUILe anticipazioni di Uomini e Donne confermano il carattere fumantino della nuova tronista Samantha, che nella sua prima puntata effettiva ha avuto da discutere con uno storico protagonista del Trono Over e con ben due dei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni: la lite con Armando

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 16 febbraio, la nuova tronista Samantha ha avuto un pesante battibecco con Armando Incarnato; ecco cosa riportano, in merito, le anticipazioni del Vicolo delle news:

Samanta la tronista, interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul parrucchiere (Armando, ndr) lo fa stizzire esprimendo un’opinione non positiva…

Armando le da della maleducata, Gianni difende la tronista e si avvia una discussione nella quale tutti parlano sopra tutti (…)

Le esterne di Samantha: Francesco e Michael si autoeliminano, bene con Ugo

Oltre ad aver litigato con Armando, Samantha ha una discussione anche con due dei suoi corteggiatori che si autoeliminano! Durante la registrazione, inoltre, si vedono le prime esterne della tronista, ecco cosa riportano le anticipazioni di Uomini e Donne:

Passando al trono classico, Francesco si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta, perché all’inizio espone le sue ragioni con educazione ma poi parte una discussione che fa alzare molto i toni di tutti…

Samanta ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo alla fine si autoelimina perché la tronista lo critica per essere stato pesante in esterna, avendo parlato solo lui e di argomenti non leggeri come la morte del padre, spunto di conversazione che a giudizio di lei avrebbe affrontato con chiunque si fosse trovato davanti. Lo trova un ragazzo sensibile ma l’ha messa troppo in difficoltà.

Con Ugo invece sono stati un un locale, lui fa il barman, e si è trovata bene in quanto esterna semplice, come farebbe al di fuori del programma, anche se lei ritiene che lui abbia proprio “una faccia da paraculo”. Durante la registrazione ci sono stati dei ragazzi che si son scambiati con lei vari messaggi…

Cosa ne pensate delle anticipazioni sull’arrivo travolgente della nuova tronista Samantha a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram