Uomini e Donne: chi è Vanessa, corteggiatrice di Massimiliano?

Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice Vanessa che ha attirato l'attenzione dei due nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo? INSTAGRAM

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 16 febbraio, abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici dei nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo: tra di loro Vanessa ha attirato l’attenzione di entrambi i protagonisti. Ecco cosa sappiamo su di lei…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: le esterne di Massimiliano e Giacomo

Uomini e Donne: nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Dopo la presentazioni dei tronisti Giacomo e Massimiliano abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici che si contenderanno, in questi mesi, la loro attenzione.

Durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, l’interesse dei due tronisti è stato attirato dalla corteggiatrice Vanessa e che, dalle prossime puntate, vedremo in esterna per ben due volte con Massimiliano.

Chi è la corteggiatrice Vanessa? Età, ex fidanzato e Instagram

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice Vanessa, è uscita in esterna con Massimiliano per ben due volte e gli ha confidato il suo passato tormentato con un ex fidanzato. La conduttrice Maria De Filippi ha preferito non mandare in onda la parte dell’esterna relativa alla sua storia, non ritenendo fosse il caso.

Non abbiamo ancora molte informazioni sulla nuova corteggiatrice, ma possiamo rivelarvi che viene da Prato, ha 19 anni e il suo cognome è Spoto. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

uomini e donne corteggiatrice vanessa massimiliano

uomini e donne vanessa

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram