Ambra Lombardo: chi è la professoressa ex di Kikò Nalli? Età, lavoro, Altezza, Prima e Dopo, Instagram

Tutto sulla professoressa Ambra Lombardo, da Miss Italia al Grande Fratello: Età, lavoro oggi, Kikò Nalli, Prima e dopo seno rifatto FOTO

Ambra Lombardo, ex di Kikò Nalli, è una protagonista del piccolo schermo fuori dai soliti schemi: la donna, infatti, sbarca in tv come concorrente del Grande Fratello e da quel momento non ne esce più: ma nella vita era una professoressa che aspirava a fare l’archeologa! Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e su come è andata a finire con il famoso ex…

Leggi anche: Gf VIP Rosalinda: l’inquietante episodio in una fiction Ares «Mi sentivo morire»

Ambra Lombardo, biografia: Età, altezza, studi, lavoro, Tiki Taka, Chiambretti

Ambra Lombardo nasce il 10 gennaio 1986 a Modica, in provincia di Ragusa e ha, quindi, 35 anni. Attratta sin da piccola per il mondo dell’arte e della cultura, decide di iniziare gli studi universitari in Scienze dei Beni Culturali, specializzandosi in Archeologia. Nella vita avrebbe voluto fare l’archeologa, nonostante il ruolo di insegnante (ormai abbandonato per la tv) l’abbia sempre appagata. Nella vita ha fatto anche la modella: è alta 1,78 m.

Ambra è una donna dai mille interessi: ama molto la cultura, la storia e i musei, è appassionata di classici greci e latini ma è anche di sport e  moto. Uno dei suoi sogni, infatti, è acquistare una Harley-Davidson. Si definisce precisa e pignola. Ambra ha inoltre partecipato a Miss Italia nel 2004, classificandosi seconda e perdendo per un soffio la corona vinta, invece, da Cristina Chiabotto.

la professoressa ambra lombardo miss italia cristina chiabotto

Dopo Miss Italia Ambra si trasferisce a Milano per realizzare il sogno del mondo dello spettacolo e per avere più possibilità come insegnante, diventa infatti docente in un Liceo delle Scienze Umane di Milano.

Attualmente è una delle protagoniste di Tiki Taka ed è stata una delle professoresse nel programma di Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne.

Ambra Lombardo al Grande Fratello 

Nel 2016 Ambra Lombardo partecipa al Grande Fratello sotto la conduzione di Barbara D’Urso. La sua permanenza sarà brevissima e durerà appena due settimane.

Ambra Lombardo, oggi: Sta ancora con Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari? Perché si sono lasciati?

Durante il breve ma intenso soggiorno al Grande Fratello, la professoressa Ambra Lombardo conosce Kikò Nalli. Con il quale intraprenderà una relazione tormentata al di fuori della casa, tra alti e bassi. Ad oggi, nel 2021, i due non stanno più insieme. La separazione definitiva pare essere avvenuta nell’estate del 2020.

Kikò e Ambra Lombardo

Kikò e Ambra Lombardo

Seno rifatto: Prima e dopo

Ambra Lombardo ha raccontato più volte in tv e in diverse interviste il suo intervento di chirurgia al seno. La professoressa ha subìto l’operazione ben due volte:

Volevo ridare il seno per vedermi bella e per sentirmi meglio anche con Kikò. L’operazione al seno è stata dura, in anestesia tutale, avevo sofferto molto ma ero felice del risultato ottenuto e della mia nuova taglia. Oggi, sapendo che con il tempo le protesi si assesta e della dimensione scelta scende almeno di una taglia, l’avrei fatto più grosso…

professoressa ambra lombardo prima e dopo seno rifatto

ambra lombardo professoressa tiki taka

Semifinale de La Pupa e il Secchione 2021

Durante a la puntata del 18 febbraio 2021, la professoressa Ambra Lombardo sarà ospite della semifinale de La Pupa e il Secchione, nella quale dovrà interrogare i pupe e pupi del programma!

Instagram

Potete trovare il profilo Instagram della professoressa Ambra Lombardo cliccando QUI.

Seguici su Instagram