Antonella Elia cacciata dal Gf Vip: ecco cosa è successo all’opinionista

Antonella Elia fatta fuori dal Gf Vip: ecco i motivi che hanno portato a questa drastica decisione. C'entrano Signorini e la Gregoraci?

Brutte notizie per Antonella Elia: l’amata-odiata opinionista del Gf Vip 5, infatti, sta per lasciare la poltrona. La Elia, infatti, secondo insistenti indiscrezioni, non sarà più la commentatrice fuori campo del Grande Fratello Vip a partire dalla prossima edizione del reality. Ma perché? Cerchiamo di scoprire insieme il motivo.

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi confessa la strategia contro Giulia e Stefania «Le ho mandate in nomination» VIDEO

Antonella Elia fuori dal Gf Vip!

La notizia è arrivata come una doccia fredda per i tanti fan di Antonella Elia, mentre è stata accolta come una manna dal cielo da tutti i suoi detrattori: l’opinionista non continuerà a prendere parte al Gf Vip a partire dalla prossima edizione del programma. Secondo Tvblog non ci sono dubbi: la Elia sarà fatta fuori senza possibilità di replica.

Antonella Elia non ci sarà nella prossima edizione del Gf Vip

Antonella Elia non ci sarà nella prossima edizione del Gf Vip

A fare da eco a Tvblog ci pensa Libero, ecco cosa scrive il giornale a proposito dell’addio di Antonella Elia al Gf Vip:

Possibile, probabile, che qualcuno a Mediaset e nella produzione non abbia gradito il modo di fare della Elia. Forse, anche lo stesso Signorini non ha apprezzato troppo certe uscite. Insomma, il prossimo anno al timone del GF Vip ci sarà quasi sicuramente Signorini, confermatissimo dopo il successo di quest’anno. Anche Pupo è in odor di riconferma. Ma non Antonella. Si attendono smentite (o conferme). Impossibile, ad ora, fare ipotesi sul nome che potrebbe succederle

Antonella Elia, addio al Gf Vip: perché?

Quali sono i motivi che hanno spinto Alfonso Signorini e tutti gli altri autori del Gf Vip a decidere di non riconfermare Antonella Elia? Pare che il conduttore del reality abbia poco gradito alcune uscite dell’opinionista, come ad esempio quando ha detto a Samantha De Grenet di essere ingrassata (incurante del fatto che la De Grenet sia stata in cura per un tumore). Non solo: pare che Signorini abbia gradito ancora meno i continui attacchi della Elia alla sua pupilla, Elisabetta Gregoraci, il fiore all’occhiello appassito di questa edizione del Gf Vip.

La Gregoraci, su cui gli autori puntavano, ha offerto ben poche dinamiche al programma (eccezion fatta per l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, creata ad hoc da Signorini e poco coinvolgente sia per il pubblico che per i due diretti interessati). Tuttavia, le punzecchiature di Antonella Elia hanno permesso a Elisabetta di mostrare il suo carattere, che molto spesso latitava, ma non è bastato – però – a conquistare il pubblico. A quanto pare, comunque, l’atteggiamento della Elia le costerà la riconferma al Gf Vip.

Sarà davvero così? Staremo a vedere. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram