Gf Vip: Carlotta Dell’Isola insulta Andrea Zenga e le arrivano minacce di morte

Carlotta Dell'Isola ha ricevuto moltissime critiche e minacce di ogni genere dopo aver detto la sua su Andrea Zenga. Cosa è successo?

Carlotta Dell’Isola non ha convinto i telespettatori del GF Vip e la ex concorrente di Temptation Island è stata eliminata dalla casa. Dopo la sua eliminazione ha voluto chiacchierare un po’ con i suoi fan e ha espresso un giudizio avventato su Andrea Zenga, con il quale – durante il reality – aveva un rapporto pacifico e sereno. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Carlotta Dell’Isola insulta Andrea Zenga: «Finto e noioso» (FOTO)

Carlotta Dell’Isola contro Zenga

Carlotta Dell’Isola – su Instagram – aveva dichiarato che Andrea Zenga sia una persona falsa:

Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. Noioso.

La storia in questione è stata poi frettolosamente eliminata, ma gli screenshot hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Carlotta Dell’Isola in seguito a questo evento ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 facendo un resoconto di quanto successo.

Le minacce dopo le parole su Zenga

Sembra che dopo aver espresso il giudizio su Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola sia stata letteralmente invasa di critiche e insulti; dai social – quindi – sono arrivati attacchi di ogni genere e la ex gieffina non si spiega assolutamente questo tipo di atteggiamento. Ecco cosa ha dichiarato a Novella 2000:

Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio, ci sarebbe rimasto male, se a votarti è una persona che consideri amici, e non un semplice collega.

Lei e il suo fidanzato Nello sono letteralmente sconvolti dal tanto odio riversato sui social a seguito di una innocente dichiarazione. Carlotta Dell’Isola ha poi dichiarato:

Sono cose inaccettabili, vanno denunciate. Non sanno cosa inventarsi pur di screditare la gente…

La giovane ex gieffina non poteva immaginare un tale accanimento e oggi è pronta a proseguire per vie legali contro chiunque si trovi a infamarla sui social o – peggio – ad augurarle qualche brutto male. Anche Carlotta Dell’Isola si rivolgerà a Marcello, l’avvocato di fiducia della Gregoraci? Chissà!

Seguici su Instagram