Chiara Carcano

Foto: @chiaracarcano [IG]

C’è posta per te: chi è la postina Chiara? Età, vita privata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Chiara Carcano ed è la postina di C’è posta per te, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ambra Lombardo: chi è la professoressa ex di Kikò Nalli? Età, lavoro, Altezza, Prima e Dopo, Instagram

Chi è Chiara, la postina di C’è posta per te?

Biografia

Chiara Carcano è nata a Seregno il 29 ottobre del 1993. Già da piccola sognava di entrare a far parte del mondo della televisione, ma non ha mai rinunciato ai suoi studi: dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, ha studiato Economia Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, specializzandosi in Management. Dopo questo traguardo, Chiara ha deciso di dedicarsi al giornalismo televisivo grazie a un corso alla New York Film Academy e ben presto per lei sono arrivate le prime soddisfazioni lavorative: uno stage nella Produzione di Grand Hotel Chiambretti, la gestione del backstage di Donnavventura e del Wind Summer Festival.

C’è posta per te

Dal 2018, Chiara è una delle postine di C’è posta per te, noto programma di Maria De Filippi. Dal 2020, poi, conduce assieme a Marco Ferri una trasmissione dedicata al cibo e a come evitare il suo spreco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Vita privata

La Carcano ama condividere tutti gli aspetti della sua vita sui social, ma non c’è traccia di un fidanzato: al momento, quindi, Chiara sembra essere single e alla ricerca di una dolce metà.

Instagram di Chiara, postina di C’è posta per te

Chiara su Instagram la trovate cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv