Chi è Demi Lovato? Età, fisico, fidanzato, problemi di salute, Instagram

Demi Lovato è una cantautrice e attrice statunitense. A breve uscirà il suo documentario Dancing With The Devis. Ma cosa sappiamo di lei?

Demi Lovato la conosciamo tutti per esser stata a lungo un volto di Disney Channel. Oggi è anche una popstar affermata, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: I Blue torneranno nel 2021 per una reunion attesissima: i dettagli

Chi è Demi Lovato

Biografia

Demi Lovato è in realtà Demetria Devonne Lovato, conosciuta per essere una cantautrice e un’attrice degli Stati Uniti. È nata il 20 agosto del 1992, ha una sorella maggiore – Dallas Lovato – e una sorella minore da parte di sua madre – Madison De La Garza. Dal lato di suo padre, invece, ha un’altra sorella di nome Amber che ha conosciuto solamente nel 2012.

Carriera

Demi ha esordito quando era ancora molto piccola nel programma Barney & Friends, ma il suo successo è avvenuto grazie al ruolo ottenuto nella pellicola Disney Camp Rock. Da quell’esperienza, l’attrice ha ottenuto un contratto con la Hollywood Records pubblicando il suo primo album, Don’t Forget. Demi Lovato ha inoltre preso parte a diversi film e alcune serie televisive fra cui Sonny tra le stelle (Sonny With a Chance), Programma protezione principesse (Princess Protection Program), Grey’s Anatomy, Camp Rock 2: The Final Jam, Glee, Matador, Dal tramonto all’alba – La serie (From Dusk Till Dawn: The Series), Will & Grace e molte altre.

Discografia di Demi Lovato

Demi ha una lunga discografia ancora all’attivo; la riportiamo qui di seguito:

2008 – Don’t Forget
2009 – Here We Go Again
2011 – Unbroken
2013 – Demi
2015 – Confident
2017 – Tell Me You Love Me

Salute

Demi Lovato ha avuto diversi problemi di salute legati al suo stato cagionevole: l’attrice ha avuto un infarto e tre ictus e inoltre è sopravvissuta – fortunatamente – a una brutta overdose. Oggi sembra tutto passato e Demi è pronta a riprendersi in mano la sua vita. Il 26 gennaio 2020, la Lovato è tornata sulle scene con il singolo I Love Me, che sancisce la sua rinascita.

Fisico

In passato Demi Lovato ha sofferto di bullismo dovuto ai suoi problemi alimentari: questo l’ha segnata moltissimo e ancora oggi si batte per tutti quelli che stanno affrontando un percorso difficile nella loro vita a causa delle persone che li fanno sentire in difetto.

Demi Lovato si mostra su Instagram

Demi Lovato si mostra su Instagram

Documentario

Demi Lovato ha registrato il suo primo documentario: il lungometraggio – dal titolo Dancing with the Devil – parla della sua vita, delle sfide affrontate e vinte. Qui sotto il trailer ufficiale:

Chi è il fidanzato di Demi?

Ad oggi Demi risulta essere single.

Instagram di Demi Lovato

Su Instagram, nemmeno a dirlo, il numero dei followers dell’artista è da capogiro. Qui il suo profilo.

Seguici su Instagram