Gf VIP, Rosalinda e Andrea Zenga a letto insieme: «Non ti trattenere»

Grande Fratello VIP: confessioni molto intime, nella notte, per la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a letto insieme...

Al Gf VIP Rosalinda Cannavò Andrea Zenga sono sempre più vicini e non nascondono più i loro sentimenti. Durante la notte la coppia si è confrontata sul rapporto appena nato, lasciando spazio a delle dichiarazioni importanti…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda \ Adua Del Vesco ha baciato una nota attrice? Ecco chi è (VIDEO)

Rosalinda: ecco perché ha lasciato Giuliano per Zenga

Rosalinda e Andrea Zenga, ormai, sono una coppia a tutti gli effetti: si baciano, si scambiano affettuosità davanti ai compagni di viaggio e dormono nello stesso letto. Proprio durante l’ultima notte insieme, i due neo fidanzati si sono scambiati delle confidenze molto intime che cambiano drasticamente l’importanza del loro rapporto all’interno della casa.

Rosalinda, in particolare, ha esposto i motivi che l’hanno spinta a prendere una decisione importante come quella di lasciare il suo fidanzato Giuliano Condorelli, dopo più di 10 anni di relazione. Ecco le parole dell’attrice:

Ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato

La Cannavò, poi, chiede ad Andrea Zenga lo stesso impegno e lo stesso trasporto, spronandolo a lasciarsi andare:

Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati, secondo me è destino. Mi piace coccolarti e farti stare bene…

Gf VIP: Andrea Zenga senza freni «Sento qualcosa»

Dopo la dichiarazione di Rosalinda al Gf VIP, Andrea Zenga decide di lasciarsi andare ad un’importante dichiarazione:

Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi…

Cosa ne pensate? Vi piacciono i due concorrenti del Gf VIP Andrea Zenza e Rosalinda Cannavò insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram