Maglioglio e Maria Teresa Ruta, pace fatta: «Era solo show»

Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta hanno avuto un pesante scontro lo scorso venerdì, ma oggi la loro amicizia è salva.

Lo scorso venerdì, Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta hanno avuto un brutto scontro in diretta poco prima dell’eliminazione della gieffina. Il noto showman è stato molto duro nei confronti della madre di Guenda Goria e ha addirittura suggerito che questa sia una stratega, una finta vittima e che cerca sempre di attirare l’attenzione. Insomma, non ci è andato di certo giù molto leggero! Maria Teresa e Malgioglio, comunque, si conoscono da tantissimo tempo e dopo la loro furiosa lite in studio sono tornati buoni amici. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Guenda Goria incita i fan contro Zorzi e Stefania Orlando? La sua risposta

Malgioglio e Maria Teresa Ruta di nuovo amici?

Guenda Goria è stata intervistata da Turchese Baracchi nel programma di Radio Gossip News Italia, Turchesando. La figlia di Maria Teresa Ruta ha dichiarato che sua madre e Cristiano Malgioglio sono tornati a essere grandi amici dopo aver chiarito i loro punti di vista. Le sue parole:

Malgioglio è dispiaciutissimo di quanto successo. Ha mandato un mazzo di fiori nel camerino di mia madre. È stato un momento di show. Ci siamo riappacificati.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Molti sul web hanno sostenuto che la lite fra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa altro non fosse che banalissimo show per rimpolpare la diretta del GF Vip.

Guenda Goria contro Cristiano Malgioglio

Anche Guenda Goria, comunque, non era stata delicata con Cristiano Malgioglio: la figlia di Maria Teresa Ruta aveva preso malissimo gli attacchi dello showman a sua madre e dietro le quinte del GF Vip glielo aveva fatto sapere sbottando contro di lui. Anche con Guenda, comunque, oggi i rapporti sono tornati a essere distesi e sereni. Secondo la Goria – come da lei stessa riferito via radio – Maria Teresa tornerà ad avere una bellissima amicizia anche con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, nonostante oggi il loro legame sia un po’ incerto.

Seguici su Instagram