Sanremo 2021, tre grandi big dicono no ad Amadeus: ecco chi sono

Il Festival di Sanremo 2021 sta per iniziare, ma molti Big hanno piantato in asso Amadeus. Cosa si inventerà il conduttore?

Il Festival di Sanremo 2021 è ormai alle porte, nonostante le incessanti problematiche che hanno coinvolto l’evento. Amadeus voleva fortemente il pubblico nel Teatro Ariston, ma questo non è stato possibile a causa dell’emergenza sanitaria. Il Festival comunque si farà e il 2 marzo comincerà la nuova edizione. Mancano poche settimane all’inizio di Sanremo 2021 eppure diversi cantanti hanno piantato in asso Amadeus, ma chi sono?

Leggi anche: Sanremo, tutto su Beppe Vessicchio: quanti anni ha e dove abita? Moglie, figli, Instagram

Festival di Sanremo 2021: chi sono i Big che hanno detto no ad Amadeus?

Il Gazzettino ha riferito che per Amadeus le cose sembrano essersi complicate; il Direttore Artistico aveva ingaggiato alcuni protagonisti per una super ospitata fra cui Adriano Celentano e Roberto Benigni, ma pare che questi non se la sentano di partecipare a Sanremo 2021. Mentre il primo segue le lige regole di sua moglie-manager Claudia Mori, il secondo non vuole fare un remake di Sanremo 2020 e per questo motivo non porterà sul palco del Teatro Ariston alcun monologo. E non è finita qui! Sembra che anche Jovanotti sia molto restio a fare da ospite per il Festival del 2021.

Il piano B di Amadeus

Sembra però che Amadeus abbia un piano B per Sanremo 2021: il conduttore e Direttore Artistico sta cercando di trovare una soluzione, ma a far attrito nelle sue scelte c’è il budget messo a disposizione dalla Produzione. I soldi non sono poi molti e accaparrarsi dei noti personaggi di prestigio con un cachet “basso” non sembra un’idea plausibile. Il 2 marzo, comunque, è sempre più vicino: cosa si inventerà Amadeus per il Festival di Sanremo 2021?

Seguici su Instagram