Susanna Biondo è la moglie dello showman Rosario Fiorello. Ma cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono i cantanti big in gara? Titoli canzoni
Chi è Susanna Biondo, moglie di Fiorello?
Biografia
Susanna Biondo è nata il 21 aprile del 1965, anche se non è ben chiaro in quale città d’Italia. Lei non fa parte del mondo dello showbiz; sappiamo che è laureata in Economia e Commercio e che lavora nell’azienda della sua famiglia, occupandosi di doppiaggio e post-produzione.
Vita privata
Susanna Biondo ha una figlia di nome Olivia avuta dal suo precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa.
Fiorello e sua moglie Susanna
Susanna Biondo e Rosario Fiorello stanno insieme dal 1996: la loro è una delle relazioni più durature e solide del mondo dello spettacolo. Nel 2003, dopo 7 anni di convivenza, i due hanno deciso di sposarsi: la cerimonia del loro matrimonio è stata molto semplice e contenuta, aveva solamente 18 invitati! Nel 2006, poi, Susanna e suo marito hanno avuto una bambina, Angelica. La moglie di Rosario Fiorello non ama apparire in pubblico e nemmeno nelle foto in generale. Ecco cosa ha raccontato i comico in un’intervista di Vanity Fair:
Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna.
Oggi la coppia vive a Roma, nel quartiere di Bonolis e Amadeus: Lungo Tevere Flaminio, affianco al quartiere Prati.

Susanna, moglie di Fiorello

Fiorello in compagnia di sua moglie Susanna
Susanna Biondo ha Instagram?
Susanna non ama i social e per questo motivo non ha profili né su Instagram né altrove. Qui però c’è quello di suo marito Rosario Fiorello.