Gf VIP Stefania Orlando e Giulia Salemi: perché il televoto è stato sospeso?

Grande Fratello VIP: il televoto che vede coinvolte Stefania Orlando e Giulia Salemi è stato sospeso... Cosa sta succedendo?

Il sito del Gf VIP annuncia ufficialmente la sospensione del televoto che vede protagoniste Stefania Orlando e  Giulia Salemi. Scatenando l’ira e le congetture sul web. Ma cosa sta succedendo veramente? Scopriamo insieme…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda abbandona la casa per colpa di Dayane Mello? VIDEO

Stefania Orlando e Giulia Salemi in nomination

Durante la puntata di lunedì 15 febbraio, i telespettatori hanno assistito alle nomination palesi dei concorrenti rimasti e a quelle dei tre finalisti: Zorzi, Dayane Mello Pierpaolo Pretelli. Mentre i concorrenti hanno votato in massa Giulia Salemi, i finalisti hanno optato inaspettatamente per tre nomi diversi.

Pierpaolo Pretelli, come prevedibile, ha votato Stefania Orlando. Dayane Mello ha scelto Andrea Zenga, per gelosia nei confronti di Rosalinda. A stupire, però, ci ha pensato come sempre Tommaso Zorzi che non ha indicato l’acerrima nemica Giulia Salemi, nonostante i numerosi litigi della settimana, ma ha votato Samantha De Grenet.

Risultato: 5 voti a Giulia, 2 a Stefania, 1 a Zenga, 1 a Samantha. Il giorno prima della diretta, però, la decisione finale del pubblico a casa è a repentaglio a causa di una misteriosa sospensione…

Gf VIP: Perché il televoto è stato sospeso?

Nel televoto del Gf VIP, che vede coinvolte Giulia Salemi e Stefania Orlando, qualcosa è andato storto e da giovedì 18 febbraio moltissimi telespettatori hanno lamentato delle difficoltà ad esprimere la loro preferenza. Sul sito ufficiale del Gf VIP, infatti, è apparso un messaggio che annuncia la sospensione temporanea del televoto:

Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso. Si tratta di un problema tecnico

Sarà colpa della quantità di voti accumulata? Ora non ci resta che scoprire se il televoto verrà annullato e cosa succederà alle nomination espresse durante l’ultima puntata. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram