Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Sophie? LA DATA

Uomini e Donne: Le anticipazioni parlano chiaro, Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, ma quando andrà in onda la scelta? LA DATA!

Dopo le interminabili puntate dedicate a Gemma Galgani, i telespettatori di Uomini e Donne hanno in mente una sola domanda: quando andrà finalmente in onda la scelta di Sophie e Matteo? Come svelato dalle anticipazioni la tronista avrebbe scelto il suo corteggiatore durante la puntata registrata il 9 febbraio. Ma quando verrà mandata in onda? I social del dating show ufficializzano la data: scopriamo insieme qual è!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Samantha, nuova tronista curvy? Cognome e Instagram

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Sophie

Il vicolodellenews il 9 febbraio ha rilasciato la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Sophie a Uomini e Donne. Ecco cosa ha riportato:

Sophie ha scelto Matteo!

Entrano in studio i nuovi tronisti Giacomo, Massimiliano e ovviamente Sophie che indossa un vestito lungo dorato con paillettes e manica lunga e uno spacco sul lato, coda di cavallo alta e sandali con tacco a spillo.

In studio ad assistere alla scelta ci sono Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui indossa una maglia bianca e lei un vestitino nero.

Fanno vedere i best moment di Matteo e Giorgio che indossano per l’occasione entrambi uno smoking.

Quando andrà in onda la scelta di Sophie?

Ma quando andrà in onda? Adesso è ufficiale, la data della messa in onda della scelta di Sophie a Uomini e Donne è fissata per venerdì 19 febbraio!

uomini e donne quando andrà in onda la scelta di sophie

Foto di @uominiedonne [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Sophie Codegoni e Matteo Ranieri e non solo!

Seguici su Instagram