uomini e donne corteggiatrice chantal

Uomini e Donne: chi è Chantal, corteggiatrice di Massimiliano e Giacomo? Cognome e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 16 febbraio, abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici dei nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo: tra di loro Chantal. Ecco cosa sappiamo su di lei…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: le esterne di Massimiliano e Giacomo

uomini e donne nuovi tronisti massimiliano giacomo anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: le corteggiatrici di Massimiliano e Giacomo

Dopo la presentazioni dei tronisti Giacomo e Massimiliano i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le corteggiatrici che si contenderanno la loro attenzione. Prima della sfilata la corteggiatrice Chantal. Ecco cosa sappiamo sul suo conto…

Chi è la corteggiatrice Chantal? Cognome e Instagram

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice Chantal, non è ancora uscita in esterna con i due tronisti Massimiliano e Giacomo.

Non abbiamo ancora molte informazioni sulla nuova corteggiatrice, ma possiamo rivelarvi che  il suo cognome è Silverio e la sua più grande passione è la palestra. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

chantal uomini e donne corteggiatrice

Cosa ne pensate della nuova corteggiatrice? Al momento sappiamo ancora poco di lei, i tronisti infatti hanno deciso di portare in esterna altre ragazze. Potete trovare le anticipazioni sulle esterne cliccando QUI. In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.