Amici 20 anticipazioni sabato 20 febbraio: sfida Leonardo, scherzo a Deddy, una maglia sospesa

Amici 20, Anticipazioni sabato 19 febbraio: la sfida di Leonardo, tutti confermano la maglia tranne un allievo, uno scherzo per Deddy...

Nuove anticipazioni per la puntata di Amici 20 di sabato 19 febbraio, durante la quale assisteremo alla sfida di Leonardo, la corsa al serale degli altri allievi, sospesa per una ballerina ed uno scherzo molto particolare per Deddy! Scopriamo insieme cosa succederà vedremo nella puntata di sabato con le anticipazioni del Vicolo delle news

Leggi anche: Amici 20, Leonardo confessa: «Pesavo 110 chili» FOTO PRIMA E DOPO

Amici 20 anticipazioni: chi sono gli ospiti?

Gli ospiti di Amici 20 di sabato 19 febbraio sono la vocal coach Emanuela Cortesi che canta il suo nuovo inedito e Alberto Urso che canta anche lui il nuovo inedito.

Amici 20: La sfida di Leonardo

Durante la puntata di Amici 20 di sabato andrà in onda la sfida di Leonardo con lo sfidante Sergio, voluta da Anna Pettinelli:

Sfida tra Sergio e Leonardo, il quale secondo la Pettinelli non ha personalità (discussione tra quasi tutti i prof per la proposta della Pettinelli di aggiungere un banco) Giudice: Charlie Rapino in collegamento da Londra.

Vince la sfida Leonardo che ha cantato il nuovo inedito così come lo sfidante. Rudy discute con Anna perché non ha avuto il coraggio di far fare la sfida a chi si era proposto per paura di andare contro il pubblico ma ha scelto un ragazzo con la scusa della personalità solo perché era stato messo in discussione precedentemente dal suo prof…

Amici anticipazioni: chi conferma la maglia? Martina sospesa

Durante la registrazione della puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Non c’è stata alcuna eliminazione e tutti i ragazzi hanno confermato la loro maglia e il loro posto all’interno della scuola, tranne Martina:

Lorella sospende la maglia a Martina perché non ha dimostrato in settimana educazione e professionalità andandosene durante le prove generali.

Amici 20: lo scherzo a Deddy

Durante la puntata di sabato di Amici 20 vedremo uno scherzo fatto nei confronti del cantante Deddy:

Fanno finta che debba fare una prova di intonazione, entra Alberto Urso che canta la parte finale di “Nessun dorma”, Deddy costretto ad indossare la maglia rossa della sfida dove però in realtà c’è scritto che il 9 marzo ci starà un meet & greet virtuale per coloro che compreranno la seconda ristampa dell’album con tutti gli inediti dei ragazzi. Dopo lo scherzo Alberto canta l’inedito.

Amici 20 anticipazioni

Di seguito le anticipazioni raccolte dal Vicolo Delle news in merito alla puntata di Amici di sabato 13 febbraio per quanto riguarda le esibizioni di alcuni allievi e alcuni momenti della puntata:

Tancredi canta l’inedito “Las Vegas” che risulta al primo posto nella classifica generata dal voto delle radio e Arisa gli conferma la maglia. Riguardo a questa classifica secondo risulta Deddy, terzi pari merito Sangiovanni ed Enula. L’ultimo Raffaele

Sangiovanni canta inedito “tutta la notte”, piccola discussione tra Rudy che trova incoerente la Pettinelli che invece a lui dice che anche se non è intonatissimo se lo può permettere perché ha il suo stile mentre critica Tancredi ma lei si giustifica dicendo che Sangio per lei è più bravo di Tancredi.

MOMENTO GOLIARDICO: Fanno vedere un video divertente dove Tommaso imita dei professionisti, Enula, Marcello Sacchetta e anche la Celentano

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla scuola di Amici 20…

Seguici su Instagram