Amici 20, Sangiovanni lascia Giulia: lei gelosa di Enula

Amici 20: è finita tra Sangiovanni e Giulia Stabile, dopo una scenata di gelosia della ballerina per il rapporto del cantante con Enula

Naufraga ad Amici 20 la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile, dopo un’inaspettata scenata della ballerina causata dalla gelosia nei confronti della cantante Enula. Scopriamo cosa sta succedendo…

Leggi anche: Amici 20: quando inizia il serale? Data e numero puntate

Amici 20: Giulia gelosa di Enula

Ad Amici 20, la ballerina Giulia inizia a nutrire una forte gelosia nei confronti del fidanzato Sangiovanni, secondo lei troppo vicino alla cantante Enula. La ragazza si confida con il ballerino Alessandro, al quale confida le sue perplessità sul rapporto tra il fidanzato e la cantante.

Dalla sua parte, invece, Sangiovanni si sfoga con Enula per l’incomprensibile atteggiamento di Giulia a cui non riesce a trovare spiegazione:

Stanco delle continue discussioni all’interno della scuola di Amici 20, che lo distraggono dal suo lavoro di cantante, Sangiovanni chiede a Giulia di chiarire quanto sta succedendo:

È il momento che parli, non posso tirarti le cose sempre io dalla bocca? Perché con gli altri parli di qualsiasi cosa, senza problemi? E con me non parli?

Messa alle strette, la ballerina ha confessato la gelosia nei confronti della cantante:

Eri impegnato con altre persone… stavi già parlando con un’altra persona… con Enula! Non capisco tutto questo contatto che prima non c’era ed adesso tutto d’un tratto: è esagerato

Il cantante, a quel punto, si è molto infastidito e visto l’orario (le 4:45 del mattino) si è rimesso a dormire, sottolineando l’inutilità del tempo utilizzato a parlare di una cosa che non esiste e considerando il fatto che dovrebbero entrambi risparmiare le energie per dare il loro meglio nella scuola.

Perché Sangiovanni e Giulia si sono lasciati? «Lo faccio per te»

Il giorno dopo nella casetta di Amici 20 Giulia e Sangiovanni hanno ripresto l’argomento. La ballerina pensa che la situazione sia diversa dalle altre volte che si sono allontanati e ha cercato di mettere in atto quanto chiesto dal findanzato: parlando di quello che sente. Giulia ha sottolineato di soffrire perché crede che il ragazzo potrebbe stare meglio con altre persone: Enula in questo caso.

Il cantautore ha sottolineato l’assurdità della gelosia della ragazza, ma ha anche dichiarato che i suoi sentimenti non sono cambiati, anche se la cosa che lo aveva fatto innamorare e che adesso gli manca è la tranquillità del loro rapporto. Sangiovanni ha poi ribadito che lui è nella scuola per la musica e non deve pensare ad altro, così come dovrebbe fare Giulia con la danza.

I due ragazzi si sono abbracciati, Giulia è scoppiata a piangere mentre Sangiovanni ha deciso di chiuderla precisando:

Ricordati che anche questa cosa qua non è per il tuo male. Non ho mai voluto farti del male

Sarà davvero finita tra gli allievi di Amici 20 Sangiovanni e Giulia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram