Gf VIP, Giulia Salemi beve troppo? Zorzi: «Mandiamola a San Patrignano»

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi fa una battuta infelice su Giulia Salemi con l'alcool «Come Amy Winehouse, mandiamola a San Patrignano...»

Tommaso Zorzi si lascia andare ad una battuta infelice sulla concorrente del Gf VIP Giulia Salemi e il suo rapporto con l’alcool. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Platinette contro Zorzi «È violento, voleva prendermi a sberle»

Gf VIP: Giulia Salemi beve troppo?

In passato al Gf VIP, Tommaso Zorzi aveva già fatto un riferimento sospetto su Giulia Salemi e il suo rapporto con l’alcool. In particolare, qualche settimana fa, il concorrente aveva rivelato che gli autori gli avevano chiesto di non far più bere la Salemi. Il tutto in riferimento ad una cena, in cui Giulia aveva esagerato con il vino, risultando ubriaca. Ma non è stata l’unica occasione…

Anche Pierpaolo Pretelli, fidanzato della Salemi, ha più spesso richiamato la ragazza per aver bevuto troppo durante le varie serate. Lamentandosi dell’atteggiamento della concorrente da ubriaca.

Un bicchiere di più durante qualche serata, però, non giustifica le ultime parole dette dall’influencer nei confronti di Giulia Salemi, che è stata paragonata alla compianta Amy Winehouse. Considerando che anche Zorzi ha spesso dato spettacolo, facendo divertire concorrenti e telespettatori, dopo qualche bicchiere di vino di troppo…

Tommaso Zorzi: «Come Amy Winehouse…»

Durante una serata, infatti, con intenzioni sicuramente ironiche e non offensive, Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad una battuta infelice su Giulia Salemi e il suo rapporto con l’alcool:

Giulia è tipo Amy Winehouse. Non ce la fa. Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce…

Battuta infelice che non è stata contestata dagli altri concorrenti che si trovavano in quel momento insieme a Zorzi, compreso Pierpaolo Pretelli. Ma che ha fatto infuriare il web. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram