La Pupa e il Secchione: chi sono le coppie in finale? Riassunto puntata

La Pupa e il Secchione e Viceversa ha le sue quattro coppie finaliste! Scopriamo chi sono, chi è stato eliminato e cosa è successo in puntata

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha le sue quattro coppie finaliste! Scopriamo chi è riuscito a superare la semifinale e come è andata la puntata.

Leggi anche: Ambra Lombardo: chi è la professoressa ex di Kikò Nalli? Età, lavoro, Altezza, Prima e Dopo seno rifatto, Instagram

La Pupa e il Secchione: Dove eravamo rimasti?

Nella puntata precedente de La Pupa e il Secchione, una delle coppie più amate del pubblico De Santis Jessica erano stati inaspettatamente eliminati nel Bagno di Cultura, al quale erano finiti per un errore di De Santis. A batterli la nuova coppia formata da Manuel Paolella. Il Secchione, inoltre, aveva scritto e cantato una canzone per la secchiona Orazima la ragazza non era riuscita  a superare la sua gelosia.

Tutti contro Paolella

Argomento di discussione in villa, per i protagonisti de La Pupa e il Secchione è stata l’eliminazione di De Santis e Jessica. Le coppie rimaste hanno accusato Paolella di essere troppo invadente e non sapere entrare in sintonia con il gruppo.

La pupa Linda, in particolare, ha sottolineato l’essere sempre fuori luogo della secchiona, che, di tutta risposta, la mattina seguente è andata a svegliare il secchione della Pupa Pisano, per dimostrare che era indifferente alle accuse della ragazza.

Il ritorno di De Santis

Durante la puntata, De Santis ha fatto una sorpresa ad Orazi, dopo l’eliminazione di settimana scorsa: con una scusa, la produzione ha condotto la secchiona nella sua stanza, dove ha trovato De Santis! Il ragazzo le ha cantato il brano scritto per lei e la ragazza ha apprezzato molto questa follia d’amore e gli ha promesso di rivedersi a Perugia.

Guidi e Stephanie: passione irrefrenabile

Dopo cinque settimane di frequentazione tra Guidi e la pupa Stephanie, il secchione confessa di non riuscire più a controllare i suoi istinti. A causa della forte attrazione per la ragazza e il consolidato interesse.

La Pupa e il Secchione: Chi è stato eliminato?

La classifica finale ha decretato ultimi Linda e Pisano, che sono finiti direttamente al Bagno di Cultura. Pari merito per  Miryea e Marini e Stephanie Guidi, al primo posto, che accedono di diritto in finale.

Le altre due coppie rimaste, Orazi – Gianluca e Paolella – Manuel, si sono quindi sfidate al Sintony Test dal tema gentilezza. A vincere sono Orazi e Gianluca che accedono direttamente alla finale. Paolella e Manuel al Bagno di Cultura.

Al Bagno di Cultura ad avere la meglio sono stati Linda e Pisano, decretando l’eliminazione di Paolella e Manuel.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de La Pupa e il Secchione e non solo!

Seguici su Instagram