dayane mello rosalinda gf vip

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP: Dayane Mello chiude con Rosalinda «Odio la sua faccia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non c’è verso: Dayane Mello non sopporta più l’ex amica Rosalinda e prima della puntata del Gf VIP le riserva delle parole al veleno. Scopriamole insieme…

Leggi anche: Verissimo, Belen Rodriguez confessa: «Incinta per sbaglio, l’ho perso»

Gf VIP: Dayane Mello contro Rosalinda «Non me ne frega niente»

Al Gf VIP Dayane Mello si sfoga con Samantha De Grenet contro l’ex amica Rosalinda Cannavò. Specialmente dopo l’avvicinamento con Andrea Zenga le strade delle due amiche si sono irrimediabilmente divise. La modella brasiliana, inoltre, è stanca dei continui piagnistei dell’attrice e si dichiara stufa dei suoi continui momento di tristezza ingiustificata:

Non voglio la colpa io. Non me ne frega niente. Ormai è da 5 mesi che vedo quella faccia, sono stanca. Ogni cosa che non va bene e basta dai. Sto da dio adesso, sto benissimo. Non mi dispiace nemmeno un po’. Sono stanca di vedere la sua faccia triste.

Mi fa venire la malinconia, non sopporto più di vederla triste. Non dipende da me la sua felicità. Imparasse a essere felice. Perché non dipende da me la sua serenità.

Ho altri pensieri per la testa che Rosalinda. Ho tutt’altro rispetto che vedere la sua faccia triste. Penso a mia figlia, a mio padre e basta. Basta, non mi fa niente pensare a queste cavolate.

Ha imparato più lei da me che io da lei in questo Gf VIP… Adesso è il momento che devo lasciarla camminare da sola. Perché senno assorbo tutto… Adesso deve cercare la sua felicità con Zenga. Lei deve rispettare il mio momento e fare il suo percorso…

E voi cosa ne pensate delle parole di Dayane Mello su Rosalinda? L’amicizia tra la modella e l’attrice sembra non avere più speranze. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sul Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.