Sanremo 2021, Colapesce e Dimartino: ecco il VIDEO dello scandalo

Sanremo 2021: i cantautori Colapesce e Dimartino fanno infuriare un partito politico e mettono in mezzo anche Diodato: ecco il VIDEO

Ogni Sanremo che si rispetti ha la sua buona dose di polemiche e di certo l’edizione del 2021 ha iniziato presto a collezionarle: l’ultima della lista riguarda i cantautori siciliani Colapesce e Dimartino che con un loro video hanno fatto infuriare un noto partito politico! Scopriamo di cosa si tratta…

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono Colapesce e Dimartino? 

Sanremo 2021, Colapesce e Dimartino: il video

I cantautori Colapesce e Dimartino partecipano a Sanremo 2021 con Musica Leggerissima, che ha già raccolto i consensi della critica, classificandosi prima con la media delle votazioni dei giornalisti.

I due artisti nelle ultime ore hanno pubblicato un video sulle loro pagine Instagram, che ha causato molte critiche da parte di un noto partito politico, tirato in ballo dai cantautori in maniera ironica.

Colapesce e Dimartino, nel video, si trovano di fronte al teatro dell’Ariston. Mente Antonio mostra le sue preoccupazioni in merito alla gara, Lorenzo lo rassicura informandolo di aver saputo in anticipo come andrà a finire la gara, grazie a delle ”forze superiori” e dei ‘poteri occulti”:

Non arriviamo ultimi… e comunque Vasco è arrivato ultimo e fa gli stadi. Arriviamo quinti, lo so. Roba di UDC, massoneria, Cavalieri di Malta. Premio della critica? Aiello. Ultimo classificato? Renga

Ovviamente, il video è una scena ironicamente recitata, peccato doverlo stare a sottolineare. Il video, infatti, si conclude con l’ultimo vincitore di Sanremo, Diodato, che chiede spiegazioni a Colapesce sulla scomparsa del suo premio. Sottratto da Colapesce e mostrato a Dimartino in una valigetta.

Diodato

Il Senatore dell’UDC contro il video «Va rimosso»

L’Unione dei Democratici Cristiani e Democratici di Centro è intervenuta sul video della ”profezia” di Colapesce e Dimartino, precisando che i loro avvocati sarebbero già al lavoro:

Siamo stati offesi in maniera gratuita, una mancanza di rispetto inconcepibile

A non prendere per niente bene il video di Colapesce e Dimartino a Sanremo 2021 è il Senatore Seccone, espenenti di spicco dell’UDC che ha precisato:

Quel video va rimosso da tutte le piattaforme

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Sanremo 2021 e non solo! Speriamo non si mettano in mezzo anche i Cavalieri di Malta e Renga…

Seguici su Instagram