«Ho il seno enorme, lo riduco», vip famosa si opera (FOTO)

Una famosa vip ha deciso di ridursi il seno: ecco chi è la prosperosa showgirl che ha deciso di sottoporsi all'operazione! (FOTO)

Una vip molto famosa e amata dal pubblico ha deciso di darci un taglio: no, non cambierà taglio di capelli, ma… taglia di seno! Ebbene sì, la vip di cui vi stiamo per parlare, andando in netta controtendenza, ha deciso di diminuire il suo seno. Chi chi si tratta? Di Juliana Moreira!

Leggi anche: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO

Juliana Moreira si riduce il seno: «Troppo grande»

Juliana Moreira, amata showgirl e influencer di grande successo, nonché compagna di Edoardo Stoppa, ha deciso di rifarsi il seno. No, non è come pensate: la Moreira non ha alcuna intenzione di aumentare il suo già prosperoso decolté, ma di ridurlo. Ecco cosa ha rivelato la donna:

Ho deciso di condividere la mia scelta con voi perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata.

Juliana Moreira su Instagram

Juliana Moreira su Instagram

Perché Juliana Moreira ha deciso di ridurre il seno?

Ecco cosa ha rivelato la Moreira a proposito dei motivi che l’hanno spinta a ridurre il suo seno:

Io lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto. Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena. Ho sempre avuto una quinta coppa D. Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. Proprio dopo la nascita del secondo, i problemi della showgirl sono aumentati:

Già dopo l’allattamento di Lua mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui.

Juliana Moreira con il compagno Edoardo Stoppa

Juliana Moreira con il compagno Edoardo Stoppa

Infine, la Moreira conclude così:

In Sud America per noi è una cosa normale. Non è un tabù dire che non convivi bene con una parte del tuo corpo. In Italia invece sembra una cosa incredibile.

Juliana Morieira in uno scatto a Montecarlo

Juliana Morieira in uno scatto a Montecarlo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del piccolo schermo e non solo!

Seguici su Instagram