Verissimo, Belen Rodriguez confessa: «Incinta per sbaglio, l’ho perso»

Ospite a Verissimo, Belen Rodriguez svela di essere rimasta incinta per sbaglio prima dell'attuale gravidanza e di aver perso il bambino...

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo, Belen Rodriguez svela di essere rimasta incinta per sbaglio, prima dell’attuale gravidanza, e confessa l’inaspettato retroscena drammatico…

Leggi anche: Belen incinta: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»

Verissimo: Belen Rodriguez svela il sesso del bebè e il nome scelto!

Belen non ha mai fatto mistero della sensazione dai primi mesi di gravidanza. La showgirl, infatti, da quando ha ufficializzato la gravidanza ha sempre sostenuto che il suo istinto le facesse credere che si trattasse di una bambina.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Belen Rodriguez ha svelato che le sue sensazione erano esatte. La showgirl aspetta una bambina!

Verissimo: Il nome scelto è Luna Marie!

Ecco cosa ha rivelato Belen Rodriguez a Verissimo in merito al nome scelto:

Sognavo fosse una femminuccia! Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli… non vedo l’ora di farle tante treccine

Il retroscena della prima gravidanza: «Ho perso il bambino»

Ma le belle notizie non sono le uniche protagonista dell’intervista a cuore aperto di Belen Rodriguez Verissimo, che svela come è rimasta incinta e la grave perdita subìta. La showgirl, infatti, rivela che quella di Luna Marie non è l’unica gravidanza iniziata insieme al suo compagno Antonino Spinalbanese. Ecco cosa ha dichiarato:

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati

Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. E fortunatamente il mese dopo è arrivato…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram