Gf VIP: Samantha De Grenet sconvolge «Zorzi non è gay»

Grande Fratello VIP: Samantha De Grenet fa un'insinuazione SHOCK su Tommaso Zorzi, mettendo in dubbio la sua omosessualità portando...

Dopo la puntata del Gf VIP Samantha De Grenet fa una dichiarazione sconvolgente su Tommaso Zorzi, mettendo in dubbio la sua omosessualità. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda fa un sogno hot su Dayane: l’epica reazione di Zorzi e Stefania Orlando

Samantha De Grenet «Zorzi non è gay, mi guarda il seno»

Samantha De Grenet è solita fare delle dichiarazioni fuori luogo al Gf VIP, basti pensare alla frase sull’autismo riferita a Zelletta o alle insistenti domande sulle ”dimensioni” di due concorrente della casa; ma questa volta si è spinta oltre, mettendo in dubbio l’omosessualità di Tommaso Zorzi, apportando delle presunte prove.

La De Grenet parlando con Stefania Orlando ha iniziato a dare la sua opinione (come se di opinioni si parlasse) sui gusti sessuali del giovane finalista. Ecco le sue parole:

Ho scoperto che Tommy non è gay gay gay gay…

Puntuale e precisa non è tardata ad arrivare la risposta della Orlando che ha precisato:

Ma non si danno più le etichette, amore, non ci sono più etichette!

Ma Samantha De Grenet ci ha tenuto a precisare la sua posizione di eterosessuale, portando delle presunte dimostrazioni sul fatto Tommaso Zorzi non sia ”gay gay”:

Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. A me piace definirmi. Tommaso le tette le guarda proprio, con quegli occhini ci guarda, ci scruta nelle scollature…

Prontamente Zorzi, presente durante il dibattito, ha ironizzato sulle dichiarazioni della De Grenet precisando:

Eh certo amore con queste belle donne che davanti…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram