Dayane Mello e Rosalinda Cannavò gf vip

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Gf VIP Dayane Mello e Rosalinda: ecco cosa è successo nella lavatrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mentre rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Gf VIP continua tristemente a incrinarsi, lasciando poche possibilità di recupero, la modella brasiliana decide di confessare la verità su quanto successo nella lavatrice, dove le due donne dormivano insieme…

Leggi anche: Gf VIP: Dayane e Rosalinda beccate in magazzino in intimità? VIDEO

Dayane Mello: «Ho avuto una storia d’amore lì dentro»

Durante la puntata del Gf VIP, andata in onda venerdì 19 febbraio, Alfonso Signorini ha fatto riferimento ad una dichiarazione inaspettata di Dayane Mello sul rapporto con l’amica Rosalinda:

Dovete sapere che Dayane Mello ha lanciato una bomba in settimana che non è stata raccolta. Il Gf però l’ha raccolta e adesso vi faccio sentire cos’ha detto…

Nel filmato Dayane Mello parla della ”lavatrice” piccola stanza dove lei e Rosalinda hanno dormito per diversi mesi, lontane dagli occhi indiscreti degli altri concorrenti. I filmati notturni di quel periodo hanno spesso mostrato le due amiche molto vicine, scambiarsi affettuosità e anche discutere animatamente. Ecco le parole fraintendibili della modella su quel periodo e su quella stanza in particolare:

La mia lavatrice. Questa lavatrice ha una storia. Ho passato due mesi in quel posto. Ho avuto una storia d’amore lì dentro!

La reazione di Rosalinda

In puntata, subito dopo la messa in onda del filmato, la reazione di Rosalinda alla dichiarazione di Dayane Mello è stata immediata e non ha lasciato possibilità di recupero:

Precisa subito che è un’amicizia. Io non vorrei che passasse un messaggio che chissà cosa è successo dentro la lavatrice.

Alfonso ho sempre detto che la mia amicizia con lei è un amore, ma è amicizia…

Stizzita Dayane ha rettificato quanto dichiarato:

Vabbè, storia d’amore e d’amicizia. Tu pensi che amore non è amicizia? E allora? Lo provo anche io questo amore. Ci sono tanti fattori che mi hanno fatto allontanare da te. Il primo? Le nomination sui tuoi affetti, che erano anche i tuoi. Sei falsa davvero e basta

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sul Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.