Uomini e Donne: Sophie e Matteo dopo la scelta

Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, ma cosa è successo subito dopo la scelta? Scopriamolo insieme...

Il 19 febbraio è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni Uomini e Donne: la tronista ha emozionato i telespettatori scegliendo il suo storico corteggiatore Matteo Ranieri. Ma cosa è successo subito dopo la scelta? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha contro tutti: i corteggiatori si autoeliminano

Uomini e Donne: La scelta di Sophie e Matteo

La scelta di Sophie ha emozionato tutti i presenti in studio e i telespettatori che hanno imparato a conoscere la giovane tronista, dopo un’iniziale diffidenza basata sul giudizio stereotipato sul suo aspetto. Sophie, infatti, è riuscita a farsi conoscere per la sua integrità e per la sua incapacità a scendere a compromessi caratteriali, solo per poter piacere di più o somigliare a qualcosa che non è.

La tronista con i suoi 19 anni, ha rimbalzato ogni critica ricevuta senza farne mai menzione o motivo di vanto. E anche per questo, dopo i lunghi mesi a Uomini e Donne, anche i più diffidenti hanno imparato a riconoscere la sua onestà, indipendente da quello che ci si aspettava o veniva a lei richiesto.

La sua perseveranza e la voglia di non accontentarsi, infatti, l’ha portata a fare una delle scelte più amate delle ultime edizioni del programma. Ecco il momento in cui Sophie sceglie Matteo:

Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. Siamo il giorno e la notte io e te. Io ho sempre usato la mia testa, però oggi voglio usare il cuore, anche se il cuore e la testa fanno un solo nome, e quel nome è il tuo.

Sophie e Matteo dopo la scelta: prima foto e cena da fidanzati

Subito dopo la sceltaSophie e Matteo e telecamere a seguito, hanno fatto la loro prima cena insieme da fidanzati. Prima, però, entrambi hanno contattato le rispettive famiglie: Matteo ha parlato con la mamma di Sophie, mentre la ragazza ha fatto una sorpresa telefonica alla sorella e alla mamma del ragazzo. Per poi scattare e pubblicare sul profilo ufficiale del programma il primo selfie di coppia:

sophie e matteo prima foto da fidanzati

Durante la loro prima cena Sophie e Matteo hanno parlato del percorso a Uomini e Donne: la tronista ha confidato di aver maturato la scelta subito dopo le ultime esterne e di non aver, quindi, temporeggiato fino a quel momento.

Matteo, invece, ci ha tenuto a ribadire le sue promesse, precisando che resterà tale e quale a come l’ha conosciuto durante il programma.

Potete trovare il video integrale di Sophie e Matteo, dopo la scelta, sul sito di Wittytv. E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram