Verissimo, Rocco Casalino: chi è il fidanzato Josè? FOTO

Verissimo: Rocco Casalino parla della lunga relazione con il suo fidanzato Josè e del periodo di crisi fortunatamente superato (FOTO)

Rocco Casalino, ospite nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo, ha parlato del rapporto con il suo fidanzato Josè Carlos Alvarez. Scopriamo cosa ha dichiarato e chi è il suo compagno da oltre sette anni…

Leggi anche: Gf VIP Dayane Mello e Rosalinda: ecco cosa è successo nella lavatrice

Rocco Casalino e la crisi con il fidanzato Josè

Durante l’intervista a Verissimo, Rocco Casalino ha confessato il periodo di crisi vissuto con il fidanzato Josè, fortunatamente superato:

Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene

La pillola dell’eterosessulità

Tema molto discusso nell’ultimo periodo, dopo l’uscita del libro di Casalino, è stata la ”pillola dell’eterosessualità” citata dal politico; a Verissimo Rocco precisa che era frutto di una riflessione avvenuta durante un periodo di crisi con il fidanzato Josè:

Ho fatto di tutto per essere eterosessuale, ma io sono omossessuale e sono contento di esserlo. La storia della pillola era più una riflessione sul fatto che non riesco mai ad avere la storia perfetta. La questione della pillola l’ho detta quando io e Josè stavamo passando un momento difficile, perché ora la pillola per diventare etero non la prenderei più

Chi è Josè Carlos Alvarez? Età, lavor, Tranding Online, antiriciclaggio

Il fidanzato di Rocco Casalino, spesso nominato durante l’intervista a Verissimo, è Josè Carlos Alvarez. Di nazionalità cubana, ha 30 anni, mentre Casalino ne ha 48. Dopo una momentanea crisi, Rocco e Josè sono tornati insieme a settembre. Il motivo della separazione, pare essere dipeso da un periodo particolare del compagno che era stato segnalato all’antiriciclaggio.

In una nota Rocco Casalino aveva spiegato che il fidanzato Josè Alvarez Aguila era «vittima del trading online»:

Durante il periodo del lockdown, Alvarez è stato attirato da un sito di trading online. Il call center di una società ricollegabile al sito lo chiamava più volte al giorno fornendogli suggerimenti su dove e come investire, con la prospettiva di un guadagno facile e sicuro. La situazione è degenerata fino a sconfinare in un meccanismo simile a quello del gioco d’azzardo e della ludopatia, condizione che spiega il continuo passaggio in modo compulsivo di soldi dal suo conto alla carta prepagata con cui faceva transazioni sul sito (da qui, presumibilmente, la segnalazione alla Banca d’Italia). Alvarez è arrivato a perdere in solo 2 mesi 18mila euro dei suoi risparmi

rocco casalino fidanzato josè chi è

Foto di Chi

rocco casalino verissimo fidanzato josè

Foto di Chi

rocco casalino fidanzato josè chi

Foto di Chi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram