Il Ballerino Mascherato: Milly Carlucci conferma i rumors

Milly Carlucci annuncia il possibile arrivo del formate danzanta de Il Cantante Mascherato: IL BALLERINO MASCHERATO

Dopo il successo de Il cantante Mascherato è pronto a sbarcare in Italia anche il format danzante del programma: Il ballerino Mascherato? Milly Carlucci conferma che il programma è già stato acquisito in Italia e svela le intenzioni in merito…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda e Zenga hanno fatto sesso? Ecco il VIDEO di stanotte

Milly Carlucci alla conduzione de Il Ballerino Mascherato 

In America, dopo l’arrivo di The Masked Singer (Il Cantante Mascherato, ndr), che ha conquistato un enorme successo, a fine 2020, ha debuttato in tv anche la versione dedicata alla danza: The Masked Dancer (Il ballerino mascherato, ndr). Da quel momento, i fan del format condotto in Italia da Milly Carlucci, si sono chiesti se ci fosse la possibilità di importare anche la nuova variante del programma.

La risposta in merito ai vari rumors, della conduttrice Rai è arrivata durante la sua intervista a TvTalk. Ecco le parole di Milly Carlucci sul futuro de Il Ballerino Mascherato in Italia:

Allora, è un argomento di cui abbiamo già parlato. Posso dire che è un formato, in qualche modo, già acquisito in Italia, ma non ci posso dire di più. Però, vi voglio dire una casa, a voi analisti, voglio ricordare una cosa. Ricordate che qualche anno fa vi siete tutti scandalizzati perché dentro Ballando con le Stelle c’era Joe Maska? Lui ballava mascherato e tutti dicevano Cos’è questa stranezza? Cos’è questa roba? Vedi?

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram