Gf VIP: Dayane Mello in crisi per Rosalinda? La confessione «Io la amo»

Grande Fratello VIP: Dayane Mello confessa tra le lacrime i sentimenti per l'amica Rosalinda Cannavò e poi dichiara di voler morire

Nottata emotivamente turbolenta per Dayane Mello al Gf VIP che, dopo aver chiarito con l’amica Rosalinda, ha un forte crollo emotivo in cui confessa i suoi reali sentimenti per l’attrice siciliana, a Pierpaolo Pretelli, in preda alle lacrime…

Leggi anche: Gf VIP: Samantha De Grenet sconvolge «Zorzi non è gay» 

La crisi di Dayane «Voglio morire»

Dopo il party di sabato 20 febbraio e dopo aver parlato con l’amica Rosalinda, Dayane Mello si sfoga in giardino con Pierpaolo Pretelli e si lascia andare ad un pianto disperato. La modella è satura dopo la morte del fratello Lucas e le discussioni con l’amica Rosalinda non hanno, di certo, aiutato il suo percorso di guarigione dal lutto.

Pierpaolo ha cercato in ogni modo di consolare Dayane, che tra le lacrime, però, ammette:

Io voglio uscire dal Grande Fratello più felice di come sono entrata, ma ora non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi, vedo tutto fuso… Sono entrata a mille e esco a zero…

Dopo vani tentativi di Pretelli di consolarla, Dayane fa delle terribili dichiarazioni, sulla scia della tristezza…

Gf VIP: Dayane Mello su Rosalinda «Io la amo»

Durante la crisi di sabato notte al Gf VIP, inoltre, Dayane Mello confessa di getto, tra le lacrime, i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda:

Io la amo…

Non sappiamo se, ancora una volta, verrà utilizzata la spiegazione della simbiosi tra amicizia ed amore. Ma lasciamo a voi l’interpretazione della frase di Dayane Mello e i sentimenti che la reggono.

Voi cosa ne pensate? Potete trovare i video con la discussione tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, prima della crisi della modella, cliccando QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!