dayane mello voglio morire gf vip

Gf VIP: Dayane Mello crisi durante la notte «Voglio morire» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP dopo settimane molto dure, Dayane Mello crolla in un pianto disperato, complice una discussione con Rosalinda. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP Dayane Mello e Rosalinda: ecco cosa è successo nella lavatrice

La crisi di Dayane

Dopo una serata a tema Bridgerton e dopo aver parlato con l’amica Rosalinda, delle ultime discussioni avvenute all’interno della casa, Dayane Mello si sfoga in giardino con Pierpaolo Pretelli e si lascia andare ad un pianto disperato.

La modella brasiliana è stanca delle continue manipolazioni, sostiene infatti che la sua verità venga manovrata a favore di clip dagli autori. In particolare Dayane non ha apprezzato il cambio di senso dato alla sua situazione con Rosalinda, fatta passare come gelosia nei confronti di Andrea Zenga o di banale invidia.

Pierpaolo ha cercato in ogni modo di consolare Dayane, che tra le lacrime ammette:

Io voglio uscire dal Grande Fratello più felice di come sono entrata, ma ora non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi, vedo tutto fuso… Sono entrata a mille e esco a zero…

E mentre Pierpaolo cerca di farla ragionare sul suo percorso e ricordandole che manca davvero poco alla fine del programma, Dayane Mello tra le lacrime, in preda ad una crisi, dice di voler morire.

Cosa ne pensate dello sfogo di Dayane MelloRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.