Gf VIP, lite tra ex concorrenti dietro le quinte: «Gli ha tirato una scarpa»

Grande Fratello VIP: Gabriele Parpiglia svela una lite fuori controllo tra due ex concorrenti dietro le quinte prima e dopo la puntata...

Curioso retroscena per due ex concorrenti del Gf VIP, che hanno avuto una forte lite dietro le quinte, prima della diretta. A svelarlo è Gabriele Parpiglia che rivela nomi e motivi della discussione, scopriamoli insieme…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda e Zenga hanno fatto sesso? Ecco il VIDEO di stanotte

Urtis regala un orologio di lusso a Mario Ermito, ma lui cerca di venderlo: scatta la lite trash

I due ex concorrenti del Gf VIP protagonisti della lite, raccontata da Parpiglia, sono Giacomo Urtis Mario Ermito. Ma quale è il motivo? Secondo quanto raccontato, il chirurgo dei vip avrebbe regalato un orologio costosissimo a Mario Ermito, che però avrebbe cercato di rivenderlo.

Ecco cosa racconta il giornalista sulla lite avvenuta dietro le quinte del programma:

Dietro le quinte del programma, Mario si sarebbe presentato senza orologio e alla domanda di Giacomo su dove fosse finito, Mario non ha saputo rispondere. Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata a Ermito. Scarpa che è stata bloccata da Sonia Lorenzini per evitare dei caos!

Dopo, finita la puntata, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto a Giacomo da dietro e Urtis è caduto a terra.

Insomma, tra i due ex concorrenti sono proprio come cane e gatto, ma si sa ”L’amore non è bello se non è litigarello”.(Ci avvaliamo anche noi, per questa volta, della stessa filosofia di Signorini, Dayane e Rosalinda sulla concezione di amore ed amicizia) Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!