Grande Fratello Vip secondo eliminato doppia eliminazione nomination eliminato stasera terzo finalista

Gf VIP, lite tra ex concorrenti dietro le quinte: «Gli ha tirato una scarpa»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Curioso retroscena per due ex concorrenti del Gf VIP, che hanno avuto una forte lite dietro le quinte, prima della diretta. A svelarlo è Gabriele Parpiglia che rivela nomi e motivi della discussione, scopriamoli insieme…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda e Zenga hanno fatto sesso? Ecco il VIDEO di stanotte

Urtis regala un orologio di lusso a Mario Ermito, ma lui cerca di venderlo: scatta la lite trash

I due ex concorrenti del Gf VIP protagonisti della lite, raccontata da Parpiglia, sono Giacomo Urtis Mario Ermito. Ma quale è il motivo? Secondo quanto raccontato, il chirurgo dei vip avrebbe regalato un orologio costosissimo a Mario Ermito, che però avrebbe cercato di rivenderlo.

Ecco cosa racconta il giornalista sulla lite avvenuta dietro le quinte del programma:

Dietro le quinte del programma, Mario si sarebbe presentato senza orologio e alla domanda di Giacomo su dove fosse finito, Mario non ha saputo rispondere. Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata a Ermito. Scarpa che è stata bloccata da Sonia Lorenzini per evitare dei caos!

Dopo, finita la puntata, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto a Giacomo da dietro e Urtis è caduto a terra.

Insomma, tra i due ex concorrenti sono proprio come cane e gatto, ma si sa ”L’amore non è bello se non è litigarello”.(Ci avvaliamo anche noi, per questa volta, della stessa filosofia di Signorini, Dayane e Rosalinda sulla concezione di amore ed amicizia) Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.