Gf VIP: Rosalinda e Zenga hanno fatto sesso?

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno fatto sesso durante la notte? C'è un VIDEO che sta facendo giro del web

Il web è in delirio per un video di Rosalinda e Andrea Zenga, intenti a ”coccolarsi” in piena notte nascosti dalle coperte, sotto le attente telecamere del Gf VIP: avranno fatto sesso? Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello e Rosalinda: «Vorrei fidanzarmi con te» VIDEO

Gf VIP, Andrea Zenga e Rosalinda: passione sotto le coperte? Il Video

I commenti impazzano, Rosalinda e Andrea Zenga potrebbero aver consumato il loro giovane amore nella casa del Gf VIP. Il web si divide tra chi non ha dubbi su quanto successo e chi mette in campo il lecito dubbio sui movimenti sospetti dei due fidanzati sotto le coperte.

Ma cerchiamo di capire cosa è successo. La coppia, da ormai una settimana, condivide lo stesso letto. Fino ad oggi, non si era mai parlato di scambi di effusioni oltre baci e carezze, ma qualcosa potrebbe essere cambiato dopo il party di sabato sera nella casa più spiata d’Italia.

Rosalinda e Andrea, infatti, una volta a letto si sono scambiati dei baci passionali per poi rintanarsi sotto le coperte. La dinamica descritta è avvenuta in piena notte, con le luci delle camere ormai spente: per questo motivo il video in questione è in bianco e nero, girato dalle telecamere notturne e non permette di aver alcuna certezza su quanto accaduto.

Una volta nascosti, i movimenti della coppia hanno fatto insospettire gli spettatori della diretta del Gf VIP, che hanno iniziato a sospettare un possibile rapporto sessuale tra Rosalinda e Andrea Zenga. Qualcuno sostiene anche che si senta ansimare.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram