Andrea Zelletta gf vip finale

Andrea Zelletta

Gf VIP: Zelletta furioso contro Dayane Mello «L’ho detto in confessionale»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Andrea Zelletta si scaglia duramente contro Dayane Mello e il chiarimento sospetto avuto con l’amica Rosalinda Cannavò. Scopriamo cosa ha fatto infuriare il concorrente, che ha deciso di sfogarsi in confessionale…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda e Zenga hanno fatto sesso? Ecco il VIDEO di stanotte

Andrea Zelletta contro Dayane Mello

Da tempi non sospetti Andrea Zelletta aveva rivelato la sua antipatia nei confronti di Dayane Mello: l’ex tronista è convinto che la modella adotti continuamente delle strategie per creare scompiglio all’interno del Gf VIP. 

Ultimo motivo di discussione, che non convince affatto Zelletta, è il repentino riavvicinamento tra Dayane Mello e l’amica Rosalinda. Le due ragazze, infatti, sabato sera, su spinta di Rosalinda, hanno chiarito le incomprensione dell’ultimo periodo, causate dal fidanzamento dell’attrice con Zenga. Potete trovare il video del chiarimento cliccando QUI

Zelletta, però, non ci sta e parlando con Stefania Orlando espone i suoi dubbi sulla situazione, precisando che se fosse rimasta in casa Giulia Salemi le cose si sarebbero sviluppate diversamente:

Non mi convince. Perché dover fare tutto questo casino per poi…Voglio vedere se fosse rimasta Giulia. Il dubbio mi nasce però io sono felice se Rosi è felice. Solo di quello

Gf VIP: Andrea Zelletta mette in guardia Rosalinda

gf vip rosalinda andrea zelletta

Andrea Zelletta, preoccupato che Dayane Mello possa prendere in giro Rosalinda, decide di affrontare la questione con l’attrice siciliana, ammettendo di averne parlato anche in confessionale:

Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle, se ci fosse ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te

Mi dispiaccio, è giusto che tu le stia vicina però non mi tornano tante cose… ho un’altra idea di amicizia…

Rosalinda, di tutta risposta, ha precisato all’amico di aver chiara la situazione e quindi, nonostante il chiarimento con Dayane, non è intenzionata a ristabilire l’amicizia di un tempo:

Ieri ci siamo parlate perché so che lei non sta passando un bel momento, ma non mi dimentico quello che ha detto (…)

Lo so che ti preoccupi per me perché sai quello che ho passato, purtroppo il rapporto con lei non tornerà quello di prima

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.