Arisa sposa il suo fidanzato Andrea Di Carlo: la data del matrimonio

La cantante Arisa presto convolerà a nozze con il suo nuovo fidanzato, nonché mangare, Andrea Di Carlo: ecco la data del matrimonio!

La cantante Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, nonché suo manager, hanno fissato la data del matrimonio! A lanciare lo scoop è il giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta che svela i dettagli delle imminenti nozze…

Leggi anche: Amici 20 Arisa esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: ecco chi è (FOTO)

Arisa sposa il manager Andrea Di Carlo: la data

Lo scoop è stato lanciato durante il programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe. Il giornalista, però, non si è limitato ad annunciare le nozze imminenti di Arisa e del fidanzato Andrea Di Carlo, ma ha aggiunto molti dettagli inediti.

Secondo Santo Pirrotta, esperto di cronaca rosa, la futura sposa e il suo manager hanno già confermato la data del matrimonio che avverrà tra pochissimi mesi. La data scelta è il 2 settembre 2021. La cantante prima si dedicherà a concludere gli impegni professionali che la aspettano nei prossimi mesi, dal serale di Amici 20 al Festival di Sanremo e poi potrà dedicarsi ai preparativi delle nozze.

Ma non è finita qui, secondo quanto riportato, Andrea Di Carlo avrebbe regalato già ben due anelli di fidanzamento ad Arisa: come simbolo del loro amore e promessa di matrimonio.

Chi è Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa? Cosa c’entra con Can Yaman?

Il fidanzato di Arisa, Andrea di Carlo, è un noto managar di personaggi del mondo dello spettacolo. Uno dei clienti più famosi dell’ultimo periodo è sicuramente Can Yaman! Ma non solo, Andrea è anche un noto autore televisivo, impegnato attualmente nel programma rai Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Andrea Di Carlo, nuovo fidanzato di Arisa matrimonio data

Andrea Di Carlo, nuovo fidanzato di Arisa

Non ci resta che fare ad entrambi i futuri sposi, Arisa e Andrea Di Carlo, i nostri più sentiti auguri per il loro matrimonio e attendere con ansia la data! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram