Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: «Sofferenza immensa, lui ci ricama sopra…»

Clizia Incorvaia è tornata a parlare del suo ex, Francesco Sarcina. L'influencer ha ammesso di aver sofferto molto, ma cos'altro ha aggiunto?

Clizia Incorvaia è tornata a parlare del suo ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Nonostante oggi a ex gieffina stia vivendo una splendida storia d’amore con Paolo Ciavarro, c’è qualcosa del suo passato che ancora la turba. Ma che è successo?

Leggi anche: Verissimo: Francesco Sarcina parla della ex «Aveva tentato il suicidio più volte»

Clizia Incorvaia è stata ospite di Live – Non è la D’Urso e ha voluto dire la sua sulle parole di Francesco Sarcina nella sua autobiografia, Nel Mezzo. Nel libro, il cantante parla della sua vita tirando in mezzo anche Clizia e il suo matrimonio con l’influencer, con annesso presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, da sempre amico di Sarcina. La Incorvaia, comunque, da Barbara D’Urso ha specificato che con l’attore di 3MSC ci sia stato solamente un bacio e che la fine delle sue nozze con il cantante l’abbia fatta soffrire moltissimo:

La sofferenza è stata immensa, quando sono venuta qui non ero la donna di oggi. Sono stata molto male.

L‘influencer, poi, ha raccontato di aver subìto un vero e proprio processo mediatico e che per strada veniva additata e criticata da chiunque. Clizia Incorvaia ha descritto Francesco Sarcina come uno dei grandi amori della sua vita, ma essendo lui un bravo cantastorie, ciò che è riportato nel suo libro è sicuramente romanzato o addirittura inventato. Le parole di Clizia:

Lui è grande artista con tantissima creatività. Tra l’altro me lo ha sempre detto lui che quando scrive prende spunto da una situazione reale e poi ci ricama tanto intorno.

Conoscendo Francesco Sarcina possiamo dire che sarà sicuramente pronto a replicare, ma ha davvero senso? La storia con Clizia Incorvaia è finita da ormai diverso tempo ed entrambi sono andati avanti. Perché portare sempre il loro rapporto sotto i riflettori? Anche ammesso che l‘influencer lo abbia tradito, c’è ancora bisogno di parlarne?

Seguici su Instagram