Dayane Mello e Rosalinda Cannavò gf vip

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Gf VIP: Dayane Mello confessa «Amo Rosalinda, non è amicizia» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Puntata turbolenta per Dayane Mello al Gf VIP che, dopo aver discusso con l’amica Rosalinda, confessa i suoi reali sentimenti per l’attrice siciliana: «Non è solo amicizia».

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello innamorata dell’amica lesbica? Ecco chi è (FOTO e VIDEO)

Gf VIP: Dayane Mello «Sono già stata con una donna»

Durante la puntata del Gf VIP, di lunedì 22 febbraio, Alfonso Signorini ha mandato in onda un confessionale di Dayane Mello in cui confessa i suoi reali sentimenti nei confronti di Rosalinda:

Vorrei poter esprimere i miei pensieri, i miei sentimenti che sono tanti in questo momento nel mio cervello… tanta roba che non riesco ad esprimere come vorrei…

Ma è nato un amore da parte mia, io sono convinta che anche dalla parte di Rosalinda… però non è sbocciato per paura di…

Io sono stata già innamorata di una donna, io sono la prima ad essere andata a letto con donne con uomini,  però forse è questo senso di protezione che ho nei suoi confronti…

La reazione di Rosalinda «Io ti amo, non me ero accorta»

Rosalinda dopo aver assistito alla confessione di Dayane Mello, si è mostrata molto stupita in merito al video mostrato e ha precisato:

Ti chiedo scusa per non aver capito… Io ti amo: di una persona mi interessa la testa e non il sesso… Adesso capisco molte cose

Gf VIP: Dayane Mello su Rosalinda «Io la amo»

Già durante la crisi di sabato notte, Dayane Mello aveva confessato di getto, tra le lacrime, i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda:

Io la amo…

Voi cosa ne pensate? Cambierà qualcosa tra le due donne nella casa dopo la dichiarazione d’amore di Dayane? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito: la reazione di Andrea Zenga e il post puntata…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.