Gf Vip, Francesco Oppini contro Dayane: «Falsa con Rosalinda, vuole solo le clip in puntata»

Francesco Oppini è schiarato contro Dayane Mello e il suo atteggiamento nei confronti di Rosalinda Cannavo. Ma cosa ha detto l'ex gieffino?

Francesco Oppini e Dayane Mello inizialmente sembravano avere una gran sintonia: la modella brasiliana nelle prime settimane di reality aveva anche confessato un certo interesse nei confronti del figlio di Alba Parietti. Dopo poco tempo, però, le cose fra loro sono decisamente precipitate e Oppini si è schierato contro Dayane più di una volta; l’ex gieffino – anche ora che è fuori dalla casa del GF Vip – ha qualcosa da dire sugli atteggiamenti della Mello.

Leggi anche: Gf Vip, Massimiliano Morra contro Rosalinda e Zenga: «Tutta strategia»

Francesco Oppini contro Dayane Mello

Francesco Oppini – ospite di Live – Non è la D’Urso – ha espresso la sua opinione in merito ai recenti avvenimenti fra Dayane e Rosalinda. La modella brasiliana si è allontanata dalla sua amica a causa del suo avvicinamento ad Andrea Zenga; la Mello, infatti, sostiene che la Cannavò stia intrattenendo una relazione con il gieffino solamente per avere il favore del pubblico e rimanere nella casa altro tempo. Ma è davvero così? Oppini, comunque, ha detto chiaramente cosa pensa del comportamento di Dayane nei confronti di Rosalinda:

Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi in maniera viscerale alle persone. Lo abbiamo visto con Dayane, adesso lo fa con Andrea Zenga. Il problema è che io non ho capito ancora chi è Adua o Rosalinda. In ogni caso la Mello le ha dimostrato che non è una vera amica. Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica di Rosalinda come abbiamo pensato, non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato. Ok l’incoerenza, ma questo è oltre dai.

Francesco Oppini, qualche mese fa, aveva dichiarato di non essere a favore dei baci e delle effusioni fra Dayane e Rosalinda, poiché queste sembravano esser recitate ad hoc, anziché spontanee. Ecco le sue parole:

Purtroppo sono convinto che i baci tra lei e Rosalinda siano stati fatti soltanto per le telecamere. Rosalinda però ci ha davvero creduto nel loro rapporto, mettendoci tutta se stessa, ma non Dayane. Quando hanno avuto i loro alti e bassi, l’ha pugnalata alle spalle. Non penso si sia infatuata, ma ritengo che molte cose siano state fatte soltanto per avere durante la diretta con Alfonso una di quelle famose clip.

Il rapporto fra Dayane Mello e Rosalinda è ancora molto discusso e presenta alcuni punti incerti, ma quel che è certo è che l’attrice ha tutto il diritto e la libertà di vivere la sua storia con Andrea Zenga nel migliore dei modi. Le parole di Francesco Oppini verranno riportate alle due gieffine o si lascerà correre? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram