Gf VIP, Rosalinda scrive una lettera a Zenga: ecco cosa c’è scritto (FOTO)

Grande Fratello VIP: cosa c'è scritto nella lettera che Rosalinda sta scrivendo ad Andrea Zenga per la puntata? Ecco il contenuto (FOTO)

Rosalinda Cannavò ha scritto una lettera ad Andrea Zenga, in attesa dell’esito delle nomination di stasera al Gf VIP, per cui il ragazzo rischia l’eliminazione. Scopriamo insieme il contenuto della lettera…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda e Zenga hanno fatto sesso? Ecco il VIDEO di stanotte

La lettera di Rosalina a Zenga

Durante la puntata del Gf VIP di stasera, 22 febbraio, i telespettatori scopriranno il contenuto della lettera di Rosalinda al suo nuovo fidanzato Andrea Zenga. Lettera di cui possiamo già darvi un piccolo assaggio. Durante la giornata di ieri, la concorrente era intenta a scrivere su un pezzo di carta, spacciandolo per la scaletta del programma radio gestito dal Gf la domenica.

Quando la telecamera si è avvicinata, però, il contenuto era ben diverso: si trattava di una vera e propria dichiarazione d’amore.

gf vip rosalinda lettera andrea zenga

Ecco cosa c’è scritto nella lettera che verrà letta stasera nella puntata del Gf VIP:

Parole scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quei tuoi occhi così trasparenti, un po’ perché sin dall’inizio un bigliettino fu l’inizio di tutto.

L’inizio di un’emozione che non può essere descritta con semplici parole ed è per questo che viverla è stata l’unica cosa che potessi fare perché nulla di così unico e speciale aveva mai travolto la mia vita.

Non mi hai colpito dal primo istante nonostante l’oggettività della tua bellezza ma è stato il tempo passato con te che mi ha fatto scoprire i tuoi modi, la tua educazione, la tua eleganza, la tua profonda intelligenza e i tuoi valori, tutte cose che ho sempre cercato in un uomo

All’inizio della lettera sembra esserci parte della canzone di Alex Britti Oggi sono io. Non ci resta che aspettare la puntata per scoprire il resto della lettera. A quanto pare anche Zenga sta scrivendo qualcosa per la puntata!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram