L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli ultimo concorrente del cast

Dal Gf a Uomini e Donne, passando per Temptation Island: Andrea Cerioli pare essere nel cast de L'Isola dei Famosi... Ecco perché è famoso

Il cast de L’Isola dei Famosi continua a regalarci sorprese: dopo la notizia dei 15 concorrenti confermati arriva a sorpresa un ultimo nome molto amato dal pubblico di canale 5: Andrea Cerioli. Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo conto e cosa si vocifera sulla sua partecipazione al reality…

Leggi anche: Isola dei famosi, Asia Argento ci sarà: Ilary Blasi ha un ruolo per lei

Isola dei Famosi 21 data inizio cast inviato ilary blasi

Andrea Cerioli nel cast de L’Isola dei Famosi?

Secondo quanto riportato da TvBlog, Andrea Cerioli potrebbe essere il sedicesimo ed ultimo nome del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

L’ex tronista\gieffino\tentatore in passato aveva già espresso la volontà di partecipare al reality show di sopravvivenza.

Chi è Andrea Cerioli? Dal Grande Fratello Uomini e Donne

Andrea Cerioli è stato protagonista di diversi programmi di Canale 5: dal suo debutto al Grande Fratello nel 2014 non si è più fermato. Dopo il primo Grande Fratello, Andrea subisce un grave lutto in famiglia, l’amata madre viene a mancare e sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a partecipare come tronista a Uomini e Donne.

Il periodo particolare che stava vivendo e la sua insicurezza, però, lo porteranno a finire il programma senza compiere una scelta. Solo dopo qualche mese dall’abbandono della trasmissione, una sua corteggiatrice, Valentina Rapisarda, fuori da Uomini e Donne, riuscirà a fargli cambiare idea. Andrea e Valentina rimarranno fidanzati per ben due anni.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Terminata la relazione con la ”non scelta” Valentina Rapisarda, è la volta di Temptation Island, dove Andrea Cerioli si farà notare come tentatore e riuscirà a far traballare la relazione della coppia formata da Alessandra Sgolastra e l’attuale concorrente del Gf VIP Andrea Zenga.

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Finita l’esperienza da tentatore, torna a vestire, per la seconda volta, il ruolo di tronista a Uomini e Donne nel 2018. Stavolta, rispetto alla prima esperienza, sarà più deciso e sceglierà prima del previsto, a gennaio 2019, Arianna Cirrincione.

La scelta di Andrea Cerioli

La scelta di Andrea Cerioli

Dal giorno dopo della scelta, Andrea e Arianna non si sono più lasciati e da poco hanno finito di sistemare anche il loro nido d’amore a Bologna. L’Isola dei Famosi, quindi, per Andrea Cerioli sarebbe una bella esperienza televisiva da aggiungere alla già vasta collezione.

Chi è la fidanzata Arianna Cirrincione?

La fidanzata del probabile naufrago de L’isola dei famosi Andrea Ceriole è Arianna Cirrincione, che nella vita è una modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre 800mila followers, la ragazza collabora con diversi brand e lavora a pieno ritmo come Instagram Influencer.

Arianna è anche appassionata di Beauty, sul suo profilo consiglia e prova prodotti di bellezza di diversi marchi. La ragazza aveva cominciato la sua carriera di modella già prima di Uomini e Donne, ma l’esperienza in tv ha sicuramente segnato il suo cammino lavorativo.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Seguici su Instagram