Isola dei famosi: chi è Awed, ovvero Simone Paciello? Età, Youtube, fidanzata Ludovica, Instagram

Awed è in realtà Simone Paciello, noto youtuber ed ex di Ludovica Bizzaglia. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Awed è in realtà Simone Paciello, un noto youtuber che nel 2012 ha raggiunto il successo grazie alla sua ironia tutta napoletana. Ma cosa sappiamo di lui, che a breve approderà sull’Isola dei famosi?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021: ecco il cast definitivo (lista completa)

Chi è Awed – Simone Paciello

Biografia

Awed – Simone Paciello – è nato a Napoli il 12 luglio del 1996. Il suo sogno da piccolo era quello di fare il postino in America per lanciare i giornali ai piedi della porta del vicinato dalla sua bici in corsa, ma la vita per lui ha avuto altri piani.

Carriera

Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed, ha ammesso che l’idea di girare video e pubblicarli su YouTube è nata del tutto casualmente, trovando un’alternativa allo studio e alla scuola. Il ragazzo, infatti, non ha mai amato l’ambiente scolastico e ha iniziato a girare le sue brevi clip nella sua stanza: la risposta del pubblico del web non si è fatta attendere e ha catapultato Awed direttamente nel mondo dello spettacolo portandolo anche a partecipare a ben due edizioni di Social Face, programma di Sky Uno.

Awed, inoltre, è divenuto famoso sul web anche a causa delle sue crisi d’identità che lo hanno spesso portato a mostrarsi in maniera sempre diversa su YouTube. Simone Paciello è attivissimo sui social ed è anche l’autore di un libro e di alcune canzoni di grande successo, una su tutte Ho anche dei difetti.

Simone Paciello e l’ex fidanzata Ludovica Bizzaglia

Awed ha avuto una lunga storia d’amore con Ludovica Bizzaglia, nota per esser l’attrice di Un posto al Sole e di Una vita in bianco, con Giulia De Lellis. I due si sono conosciuti a Roma in occasione delle registrazioni del film Un Natale al Sud. Secondo Ludovica, Awed non è stato molto diretto inizialmente e il primo bacio è avvenuto sul set per motivi di copione: fra loro non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma finite le riprese hanno cominciato a frequentarsi.

Ludovica Bizzaglia Awed

Ludovica Bizzaglia e Simone Paciello / Foto: schizzariello.it

Dopo diversi mesi, Awed ha chiesto alla Bizzaglia di andare a cena fuori, ma a detta dell’attrice il ragazzo risulta essere molto tirchio! Le cause della fine della loro relazione, comunque, sono incerte, ma alcuni sostengono che sia stato a causa della famosa youtuber Giulia Penna.

Instagram

Awed su Instagram conta più di un milione di followers. Qui il profilo.

Seguici su Instagram