Maria Teresa Ruta: «Amedeo Goria? Non voglio vederlo per rispetto di Roberto»

Maria Teresa Ruta ha rifiutato categoricamente un incontro con Amedeo Goria, il suo ex marito. Ma perché? Cosa è successo?

Maria Teresa Ruta è ormai fuori dal GF Vip, ma è spessissimo ospite di diversi programmi per parlare della sua esperienza al reality e di tutti i suoi retroscena. Nel salotto di Live – Non è la D’Urso, la ex gieffina ha raccontato cosa ne pensa delle parole del suo ex marito Amedeo Goria. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Maglioglio e Maria Teresa Ruta, pace fatta: «Era solo show»

Maria Teresa Ruta parla di Amedeo Goria

Amedeo Goria ha inviato una lettera a sua figlia Guenda, esprimendo il desiderio di risanare i rapporti con Maria Teresa Ruta, sebbene da anni i due non si parlino più. Il giornalista sportivo, però, ha confessato di essersi spesso sentito ignorato dalla ex gieffina, nonostante da parte sua ci siano tutte le migliori intenzioni per ricucire il loro rapporto.

Foto: caffeinamagazine.it

Maria Teresa Ruta famiglia

Foto: tvzap.kataweb.it

Nello studio di Barbara D’Urso, Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere dicendo:

Non voglio vederlo per rispetto a Roberto.

Ribadendo così il suo amore per Roberto Zappulla, la Ruta ha aggiunto:

Con tanto affetto nei confronti di Goria, noi ci siamo, non è una cosa che mi ha chiesto Roberto. In questi anni non abbiamo mai parlato, se non per i problemi dei ragazzi.

Foto: @roberto.zapp [IG]

Foto: @mariateresaruta [IG]

Maria Teresa poi ha ripercorso velocemente il rapporto con il suo ex marito Amedeo e fra le lacrime ha detto:

Mi ha tradita e ci siamo presi una pausa. Lo avevo perdonato, ma lui l’ha fatto di nuovo, ho perso il conto di tutti i suoi sentimenti.

Quindi Maria Teresa Ruta ha rifiutato un confronto diretto con Goria, ma non è finita qui! C’è un altro uomo che la ex gieffina non vuole incontrare…

Maria Teresa Ruta rifiuta il confronto con Filippo Nardi

Filippo Nardi è stato eliminato dal GF Vip a causa delle sue frasi sessiste ai danni di Maria Teresa Ruta. L’uomo – nel salotto di Barbara D’Urso – ha dichiarato di non dover scusarsi con la ex coinquilina poiché non ha fatto nulla. Inoltre, Nardi ha aggiunto che le bugie della Ruta hanno fatto il giro del web e non solo. Le parole del Conte Inglese:

Sei stata una delle cause della mia eliminazione. Non le ho fatto niente direttamente, per questo non devo scuse. Hai detto una bugia quando hai detto ai ragazzi che ti avevo detto altro. Da lì sono iniziate le bugie e tutti hanno visto come ti sei comportata.

Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

Seguici su Instagram