Romantica proposta di matrimonio sulla neve: la storia di Annabella e Federico

Romantica proposta di matrimonio sulla neve: ecco la storia di Annabella e Federico! Vi raccontiamo cos'è successo a Cortina D'Ampezzo VIDEO

Quella che vi stiamo per raccontare è una romantica proposta di matrimonio, fatta da Federico alla sua amata Annabella. Ecco cosa ha fatto il giovane di fronte agli occhi sorpresi di molti passanti.

Leggi anche: Arisa sposa il suo fidanzato Andrea Di Carlo: la data del matrimonio

Proposta di matrimonio ad alta quota!

Lui si chiama Federico, lei Annabella, entrambi sono di Cortina d’Ampezzo. Insieme hanno regalato ai passanti un momento davvero romantico: mentre si trovano nella cosiddetta finish area, presso lo stabilimento delle gare di sci, il ragazzo si è inginocchiato di fronte agli occhi sorpresi di Annabella e le ha fatto una dolcissima proposta di matrimonio!

Federico Gaspari, nato nel 1983, che nella vita si occupa di preparare le piste da sci dei Mondiali, ha chiesto ad Annabella Meola di sposarlo, di fronte a un nutrito gruppo di persone che ha immediatamente applaudito la coppia. Annabella, grazie alla complicità di un’amica, che era ovviamente d’accordo con Federico, si trovava presso la terrazza a Ru Merlo. Mentre era in attesa che lui finisse di lavorare, il giovane è arrivato, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta di matrimonio che tanto sta emozionando il web!

Di fronte al «Mi vuoi sposare?» di Federico, Annabella non ha esitato nemmeno un istante e immediatamente si è alzato un coro di applausi. Ma non è finita qui: Telepass, sponsor dell’evento, ha deciso di regalare due anni dei servizi di mobilità TelepassPay ai futuri sposi!

Che dire, una proposta di matrimonio ad alta quota e ad alto tasso di… romanticismo!

Seguici su Instagram