Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in ospedale: «È stato doloroso» (FOTO)

Raffaella Mennoia, famosa autrice di Uomini e Donne ha subìto un nuovo intervento chirurgico «il più doloroso» subìto: come sta? FOTO

Raffaella Mennoia, famosa autrice di molti programma di Maria De Filippi (Uomini e Donne, Temptation Island, Amici) ha subìto un nuovo intervento chirurgico. Raffaella combatte da anni con alcuni problemi di salute e non ha mai smesso di mostrare, con coraggio, le varie tappe dolorose del suo percorso di guarigione. Scopriamo come sta dopo l’ultimo intervento…

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo Ranieri fa piangere Raffaella Mennoia VIDEO

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: Cosa è successo? Come sta?

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha svelato sul suo profilo Instagram di aver trascorso gli ultimi quattro giorni in ospedale a causa di un intervento chirurgico. Non il primo per la Mennoia che in passato ha già attraversato dei problemi di salute. La diretta interessata ha preferito non raccontare ulteriori dettagli sulla faccenda ma si è mostrata carica e pronta, appena possibile, a tornare a lavorare.

Nel suo post Raffaella Mennoia ha confessato che l’ultimo intervento subìto è stato il più doloroso mai vissuto e che i prossimi giorni saranno completamente dedicati alla convalescenza:

Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso… i prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo L ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di amici e ai nuovi cast di temptation island… a presto…

uomini e donne raffaella mennoia ospedale operata

La malattia e l’asportazione della tiroide

Nel 2018 l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha subìto in delicato intervento di asportazione della tiroide. Da quel momento, la vita dell’autrice ha dovuto gestire diversi cambiamenti, ma la Mennoia ha sempre mostrato il suo sorriso migliore, sin dal primo giorno dopo l’intervento:

Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… Sorridevo e sorrido alla vita

I più sentiti auguri di pronta guarigione da parte di DonnaPOP.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram