Dayane Mello Rosalinda Cannavò gf vip lesbica

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane falsa: dice di amare Rosalinda, ma in verità offende i bisessuali (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane, ormai, è una scheggia impazzita: la concorrente brasiliana ha rivelato di essere innamorata di Rosalinda! Attenzione: la Mello ci ha tenuto a precisare che non si tratta di un sentimento di profonda amicizia, ma di qualcosa di più. Dayane ama la Cannavò? Macché, è tutta strategia: un video la mette con le spalle al muro.

Leggi anche: Zorzi smaschera Dayane: «Ha inventato di amare Rosalinda per vincere» (VIDEO)

Dayane ama Rosalinda? È tutta una farsa!

Dayane Mello è certamente la concorrente più controversa del Gf Vip 5: la ragazza, in cinque mesi, ha rivelato un carattere molto forte, ma altrettanto contraddittorio e inaffidabile. L’ultima che ha detto? Di essere innamorata della sua amica speciale Rosalinda Cannavò! Ma è davvero così o si tratta soltanto di una strategia per vincere il Gf Vip?

Il pubblico non ha dubbi: Dayane pensa soltanto al gioco e ha inventato l’amore per Rosalinda soltanto per giustificare i suoi atteggiamenti, spesso davvero duri, verso l’amica. La Mello, infatti, nelle ultime settimane non è stata affatto tenera con la Cannavò, ma ha giustificato il tutto dicendo di essere gelosa della donna che ama, dalla quale si è sentita tradita. Non solo: Dayane ha rivelato anche di essere bisessuale e di aver amato una donna in passato. Ma è la verità? La risposta è no.

Dayane offende i bisessuali al Gf Vip

Come facciamo a dire con assoluta fermezza che Dayane abbia mentito quando ha confessato di amare Rosalinda? Semplice: solo poche settimane fa, parlando con Giacomo Urtis, la Mello diceva di non capire affatto i bisessuali. Ecco le sue parole:

Com’è possibile che alla gente piacciano gli uomini, poi le donne, dopo gli uomini! Dici che è solo un modo di… non capisco!

Ecco il video qui di seguito:

La domanda è lecita: com’è possibile che Dayane Mello non capisca i bisessuali, se lei stessa ha detto di aver amato uomini e donne e di aver avuto rapporti con uomini e donne? Forse la verità è più semplice di quanto si pensi: Dayane ha inventato di amare Rosalinda per conquistare il cuore del pubblico e vincere il Gf Vip. Ci riuscirà?

In attesa di sapere quante altre volte la nostra Dayane cambierà opinione e si contraddirà, restate aggiornati con DonnaPOP per sapere tutto, ma proprio tutto sui concorrenti del Gf Vip e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.