Dayane ha mentito, non è innamorata di Rosalinda: ecco la verità

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono ormai ai ferri corti: le due gieffine non si parlano più e ieri sera sono arrivate al capolinea.

Il rapporto fra Dayane e Rosalinda non è mai stato più controverso di così: sembra davvero che questa volta le due gieffine siano arrivate a un punto d’arresto. Ieri sera, dopo la puntata, Tommaso Zorzi ha smascherato la modella brasiliana e – con grande sorpresa di tutti – anche Rosalinda ha manifestato un certo disappunto nei suoi confronti.

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello confessa «Amo Rosalinda, non è amicizia» VIDEO

Dayane e Rosalinda faranno pace?

Dayane ha provato ad avvicinarsi a Rosalinda chiedendo se volesse parlare e chiarire, ma la reazione dell’attrice è stata lapidaria:

Non ho assolutamente voglia di parlarti. Anzi, non rivolgermi più la parola. Sono assolutamente sicura, non sono mai stata più sicura nella mia vita.

Poi ancora:

Si è colpa mia, è sempre la vittima di tutto lei. Guarda, poverina, piccolina. Fai il tuo show, io almeno esco a testa alta da qui dentro. Non devo vergognarmi proprio di nulla. Ti rispondi da sola e tutto viene a galla. Ti dimostri per quella che sei.

Ma non è finita qui! Rosalinda ha fatto una confessione shock che ha lasciato tutti i concorrenti senza parole.

La confessione di Rosalinda

Sembra che Dayane Mello volesse far incontrare a Rosalinda suo fratello Juliano.

gf vip juliano mello fratello dayane lucas

Juliano Mello e Dayane

Ecco le parole dell’attrice:

Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato 5 mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui.

Poi ha aggiunto:

Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso.

Che gran caos! E pensare che la finalissima del GF Vip è solamente fra tre puntate! Cosa succederà a Rosalinda e Dayane?

Seguici su Instagram